• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove posso trovare a roma questa rosa...

Citrodora

Apprendista Florello
Ciao, e benvenuto nel forum...le foto non si vedono. E sei sicuro sia la discussione giusta? :lol:

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
 

ValeriOoz

Aspirante Giardinauta
Ciao, e benvenuto nel forum...le foto non si vedono. E sei sicuro sia la discussione giusta? :lol:

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2


imagehwy.jpg


imagexecg.jpg


imagedxu.jpg


Si si è giusta, siamo in due ;)

Che mi dite?
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ti confermo per la zephirine, il primo anno non cresce molto...ma poi si scatena :)
La rhapsody non ce l'ho quindi non saprei.
 

michelepm

Florello Senior
Alessandra, proprio sabato ho visto un vivaio sulla tiburtina (dopo rebibbia verso Tivoli sulla sx) che aveva delle rose bellissime. Magari potrebbe fare al caso tuo.
P. S. Aveva anche certi hiby:ciglione:, peccato che non avevo posto in auto :lol:

Ho visto che le hai già comprate, magari potrebbe interessarti per il futuro :)
 
Ultima modifica:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ti confermo per la zephirine, il primo anno non cresce molto...ma poi si scatena :)
La rhapsody non ce l'ho quindi non saprei.

Davvero? La mia Zephirine di La Campanella si è scatenata subito, già dal primo anno ha cominciato a crescere alla grande.
Mentre la Rhapsody, di Agel Rosen, sta dando il meglio di se da quest'anno, il secondo appunto.
 

Alessandra80

Aspirante Giardinauta
Alessandra, proprio sabato ho visto un vivaio sulla tiburtina (dopo rebibbia verso Tivoli sulla sx) che aveva delle rose bellissime. Magari potrebbe fare al caso tuo.
P. S. Aveva anche certi hiby:ciglione:, peccato che non avevo posto in auto :lol:

Ho visto che le hai già comprate, magari potrebbe interessarti per il futuro :)



Grazie per il consiglio!! :) si per ora ho gia preso le rose ma, sicuramente mi sarà utile in futuro ;)
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Davvero? La mia Zephirine di La Campanella si è scatenata subito, già dal primo anno ha cominciato a crescere alla grande.
Mentre la Rhapsody, di Agel Rosen, sta dando il meglio di se da quest'anno, il secondo appunto.
La mia Zephirine viene dal vivaio Meilland, per cui credo sia pure innestata ma l'anno dell'impianto non è cresciuta moltissimo, ha fatto due fiori in croce che son durati mezza giornata e alla fine dell'estate è stata attaccata dai bruchi :(
Invece quest'anno ha un sacco di boccioli e ha cacciato un sacco di rametti e di foglie, questa è una foto della settimana scorsa mi pare :)
002.jpg
Chissà, sicuramente dipende dall'esposizione e dal clima...
 
Alto