• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio "convenente" x Tuia

hikekar

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, devo fare una nuova siepe e quindi acquistare un considerevole numero di pianticelle, pensavo Tuia Orientalis... volevo chiedevi cortesemente se conoscente un vivaio conveniente (magari grandino) che tratti (produca) questo tipo di piante..

grazie

ciao
Roberto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse ti converrebbe mettere dove vivi x consigliartene uno nella tua zona,non penso che se vivessi a Bolzano le compreresti in un vivaio della sicilia!!!ciao ciao

hikekar

Aspirante Giardinauta
Forse ti converrebbe mettere dove vivi x consigliartene uno nella tua zona,non penso che se vivessi a Bolzano le compreresti in un vivaio della sicilia!!!ciao ciao

Come giustamente mi fa notare lore.l... ho dimenticato di dire la zona, io sono di Varese... ma mi va bene anche zona Milano-Como-Novara....
devo dire però che lo scopo della mia ricerca è proprio quello di cercare un produttore... ( che credo sia piu conveniente).. che magari è in toscana...però essendo un numero di piante condiderevole.. mi conviene anche spostarmi... forse!

grazie
ciao

Alto