• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta di piante, per una siepe bassa

Angela91

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova in questo forum, ma leggo spesso le varie domande e risposte. Questa sera voglio fare io una domanda, perchè mi serve il vostro consiglio per quanto riguarda la scelta di piante, per una siepe bassa (per bassa intendo che deve rimanere intorno ai 100, 150 cm massimi di altezza). Questa siepe la vorrei piantare per delimitare il mio giardino dalla strada provinciale.
Cortesemente se mi potete dire approssimativamente anche il prezzo e la distanza tra una pianta e l' altra, così riesco a regolarmi con la spesa totale.
La zona da delimitare è lunga circa 35 metri, quindi un bel pezzo.

Il vivaio vicino casa vende il Bosso ad un prezzo discreto, se opto per questo tipo di siepe a che distanza devo piantare una pianta dall'altra?

Grazie Angela
 
Alto