• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai del Gatto Verde

Ornella.48

Maestro Giardinauta
non chiedetemi perchè si chiami così perchè non lo so
si tratta di Brambilla Rose - vivai del Gatto Verde - via Como 33 - Olgiate Molgora (Lecco)
ci sono andata questo pomeriggio e mi ha favorevolmente impressionato. Pulito, ordinato, ben tenuto, ha un discreto assortimento di perenni, anche se oramai siamo a fine stagione, e la persona con cui ho parlato aveva tempo e voglia di chiacchierare di giardino. Sono specializzati soprattutto in rose (Meilland e qualche Austin), ne ho viste veramente tante e mi sono sembrate ben tenute (il proprietario è un appassionato ed un esperto)
Se non lo conoscete credo che per quelli che abitano relativamente in zona valga la pena di andarlo a vedere, soprattutto, mi hanno detto, verso aprile, poi a metà maggio di solito hanno già terminato quasi tutto.
Se qualcuno lo conosce già mi farebbe piacere conoscere la sua impressione
ciao
 

flazuk

Aspirante Giardinauta
anche io sono appena stata al vivai del gatto verde! ;D davvero un posto ben organizzato e molto fornito. Gli ho conosciuti personalmente ad Orticola 2010, e mi sono sembrate delle persone affidabili preparate e con una grossa preparazione soprattutto per ciò che riguarda le rose, i bonsai e la progettazione di giardini.
Insomma proprio un bel vivaio!
 
Alto