• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita medica.-

Marcello

Master Florello
OT La casa ha un reddito catastale che risulta nella dichiarazione dei redditi anche se è un rudere.
Nel caso vivessi da solo, qual'è la tua famiglia fiscale? l'avessi saputo prima che ne sai più dei centri d'assistenza per le pratiche di autocertificazione per le esenzioni mediche sarei venuta da te. :boh: e fine OT.

nel caso si viva da soli il nucleo è composto da una persona.Il reddito catastale è diverso dal reddito fiscale.
Secondo me devi andare all'ufficio della Asl e chiedere.La cgil mollala ,ormai è solo un carrozzone.
 

angelone54

Guru Giardinauta
Visto che ci sono dentro, visita privata ortopedico, risonanza tramite asl una settimana, seconda visita privata, costo ridotto.
Intervento il 17 aprile ad Alessandria in day ospital, tutto a carico asl, a parte il viaggio.
Praticamente in nemmeno un mese visita risonanza intervento.

Sono contento che a qualcuno vada tutto bene. Anche te ad Alessandria....imbarazzante ne convieni?:squint:
 

robmel

Giardinauta Senior
Io non mi posso lamentare. Quando ho avuto bisogno, ho sempre trovato risposta adeguata e in fretta negli ospedali vicino a me.
Bisogna ammettere che la Lombardia, per quanto riguarda la sanità, è la miglior regione in Italia. Orgoglio campanilistico :D
 
Alto