angelone54
Guru Giardinauta
Non so a quanti di voi è capitato, come a me, di stare male per un dolore e ad una successiva visita medica di controllo di stare peggio per quello che ho speso:burningma Visita per ginocchio dolorante € 180![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Non so a quanti di voi è capitato, come a me, di stare male per un dolore e ad una successiva visita medica di controllo di stare peggio per quello che ho speso:burningma Visita per ginocchio dolorante € 180![]()
Alla visita medica è seguita una terapia per risolvere il dolore o devi fare altri accertamenti?
Dipende da cosa è causato il dolore ma, una semplice visita, non è che risolva il problema.
Perchè sei andato a fare una visita da privato e non tramite la ASL ?
se avete voglia di dare un giudizio su un ospedale o una casa di cura,scrivetelo in questo interessante sito oppure per sapere come viene giudicato un reparto o una equipe.
QSalute - Recensioni su ospedali, case di cura, medici, farmaci - Opinioni dei pazienti
Ciao Marcello. Me ne guardo bene dal dare colpe al dottore poiché è un ottimo chirurgo. Col mio post volevo semplicemente sfogare la mia rabbia oltre per la mia situazione, anche per il costo della visita che ritengo troppo elevato.scusa ma allora che colpa ne ha il medico? è cosa di vecchia data....
in due anni dalla precedente risonanza qualcosa sara' cambiato.L'acido iarulonico non toglie immediatamente il dolore quindi il medico,per come la vedo io,ha fatto bene a chiedere un nuovo esame per vedere se la cisti si è ripresentata a seguito di troppo liquido sinoviale o lo sfregamento ha creato infiammazione,dolore e ridotta mobilita'.
Il ghiaccio durante il giorno ti fa bene comunque anche se devi stare fermo. piu' che puoi.
faccia sapere.
Qui stiamo parlando di un dottore; quando diventerà professore sarà oggetto di pochi, ne sono sicuro! E' giovane, 45 anni al massimo.Secondo me non è il tuo dottore che ti ha chiesto una cifra esagerata.
Perchè ormai i prezzi dei professionisti medici si aggirano intorno ai 200 euro.
Poi magari ci sono quelli meno "impegnati" che ti chiedono qualcosa in meno, ma se ti rivolgi ad uno che ha la fama di essere bravo , magari è pure primario o è un guru nella sua specializzazione ed ha tanti anni di esperienza, non puoi pretendere di pagare meno.
Anche mio marito ha pagato una visita più di 200 euro.
Sicuramente sono cifre alte per il nostro borsellino di gente normale, ma ormai 100 euro valgono come 50.000 lire di una volta![]()
Qui stiamo parlando di un dottore; quando diventerà professore sarà oggetto di pochi, ne sono sicuro! E' giovane, 45 anni al massimo.
Ripeto, un ottimo chirurgo ma una visita medica senza per'altro l'uso di ecografia, raggi e diavolerie varie non deve costare così cara:burningma. Dopo i cinquantanni, una volta all'anno, il mio urologo di fiducia procede alla visita di routine con l'ausilio di ecografia rettale e vescicale esterna per un totale di € 120. Non sono soddisfatto per "l'aggressione" alle parti intime:fifone2: ma almeno ritengo il
costo della visita completa congruo. Perché c'è tanta differenza di trattamento da un dottore all'altro?:confuso: