Silene
Esperta di Cactacee
Ti rispondo io col permesso di Robe: la pianta in questione è una kalancoe, se non erro kalancoe serrata.
Una piccola correzione: è Kalanchoe tubiflora k07:
Ti rispondo io col permesso di Robe: la pianta in questione è una kalancoe, se non erro kalancoe serrata.
In effetti è davvero una bella collezione... purtroppo ci sarebbe tanto duro lavoro da fare per sistemare tutto e organizzare un po' meglio... ma credo che ne varrebbe la pena, eh?stupende!!!! MA è IL MUSEO DELLA PIANTA GRASSA?
scusate le maiuscole, mi fa fatica cancellare..
Grazie mille Mor@!Hai fatto benissimo ad andare e condividere con noi queste meraviglie!
Però vedo che ci sono piante un po' troppo costrette... dì a quei signori che se vogliono smaltire ci siamo noi qui
Sì, qualcuna è nel polistirolo, altre sono in vasi singoli...noiiiiiiiiiiiiii addddddddddddddottttiamo volentieri..sono strette...ma sono nel polistirolo??? ho su gli occhiali ..vedo bene....???? mamma mia che spettacolo......neanche nei vivai ce tanto......grazie ma ti e rimasto solo due pezzetti...sono avari non donano^^^?????ciao anna
Sì, un infarto è quello che ho rischiato quando sono entrato e ho intravisto le dimensioni colossali della collezione!Pazzesco! E' una collezione da infarto!
I cosi sconosciuti mi sembrano Gymno ragonesei molto sgonfi
non sei amante ....acci piccia ..io ne avrei rubacchiato qualche pezzetto.......dico la verita ..a chi tanto e chi deve tribulare ...per incastrare dei vasini piccoli......se no non riesci ad averne quante ne vorresti...anna
Oooh...hhhhhhhha se erano mie te ne davo di piu.... anna
Ma io mi chiedo se quelle tutte stipate loro le vendessero anche x pochi euro farebbero i soldi a palate!!!Tanto che se ne fanno di tutte quelle piante se poi non riescono a starci dietro?Ce ne sono parecchie che avrebbero bisogno di un rinvaso!!!!ciao ciao