• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita a Orticola

Joy

Giardinauta
Ragazzi é tempo di organizzarci per incontrarci in occasione di Orticola.
Vi propongo due date venerdì 6 maggio alle ore 10,30 e sabato 7 maggio ore 10,30.
Io sono disponibile a partecipare a entrambe le visite se si formeranno due gruppi in modo da conoscerci un po' meglio.
Il programma, per entrambi i giorni potrebbe essere:
Ritrovo all'ingresso di P:zza Cavour.
Visita alla mostra
Ore 13/13,30 colazione (self service nei pressi)
Eventuale rientro alla mostra e continuazione della visita.
Aspetto le vostre risposte con suggerimenti e proposte.
Ciao, Luciana

elleboro

Florello
Eh noooo! :cry:
ma lo fai apposta, dispettoso? cat:

dai, cerca di liberarti, l'Orticola è una occasione speciale. Magari riescono a venire anche Seya, e tutti i milanesi e dintorni che lavorano.

Traudi

Guru Giardinauta
Io non so proprio se potrò venire, la settimana prima viene mia figlia quindi non so ancora niente.
Se decido di fare una scappata sarà sicuramente di sabato.
Mi piazzo dalla fontana e controllo chi c'è, prima o poi qualcuno che conosco di lì passerà pure...

elleboro

Florello
scusa Traudi, ma non hai il telefonino, assolutamente indispensabile solo in queste occasioni? Ti fai dare il numero da Joy e le dai il tuo, in mail privata, ovvio.

Il tuo bimbo ha mantenuto un ciuffo di foglie in cima a un rametto e poche altre. Ma non ho il coraggio di tagliare. Cosa consigli?

Traudi

Guru Giardinauta
beh Bruna , fino a lì c'ero arrivata:eek:k07: era un modo di dire, ovvio che se vengo mi metto in contatto.

Anche la mamma della tua bambina non è molto ben messa e pensavo anch'io se tagliare o no , ho deciso di aspettare ancora un pò.:flower:

Joy

Giardinauta
Per fare il punto: a oggi alla visita di sabato 7 partecipano: Emy, Ornella, Beppe e la sottoscritta. Spero che qualcun altro si verrà ad aggiungere perchè, come sappiamo, Orticola merita una visita per la qualità dei vivaisti che espongono e per la presenza di molte piante particolari che non si vedono così facilmente alle altre mostre e tanto meno nei comuni garden center. Chi temesse che la visita di gruppo possa essere dispersiva, non si preoccupi, dopo esserci incontrati e conosciuti ci daremo appuntamento per l'ora di colazione in modo da lasciare la massima libertà a tutti, sia di stare insieme che di gironzolare per proprio conto.
Ciao a tutti, Luciana

Joy

Giardinauta
Cara Piera, i nostri messaggi si sono incrociati.

Visto che la maggioranza lo preferisce ci ritroveremo sabato 7 maggio alle ore 10,30 all'ingresso di P.zza Cavour.
Sarebbe bellissimo se ci fossi anche tu, fammi sapere.
Ciao, Luciana

P

piera57

Guest
TRAUDI..... dopo tutte le tue stupende fioriture che mi hai permesso di vedere........ vorrei vedere anche te!!!!
Scusami se mi sono permessa..... ma prima, nell'altro thread, ti ho chiesto la foto del giardino roccioso e tu...... in men che non si dica...... postata!!! e ora che dici?

Joy

Giardinauta
Traudi spero proprio che ci sarai, mi spiace solo che non potremo offrirti un giro in battello!!

Alto