WordPress ? Support » Unwanted Jquery (jquerys) script
#4585 (AVIRA VIRUSSCAN SEES JQUERY.MIN.JS AS VIRUS) ? jQuery Core - Bug Tracker
javascript - Jquery"s" Malware Script - Stack Overflow
[Gelöst] Is jQuery a virus? - Avira Free Antivirus für Windows - Avira Support Forum
WordPress ? Support » Malware or virus warnings - Exploit scanner - Help!!
Be careful: Malicious code in JavaScript files - CS-Cart Community Forums
stopthehacker.com | osCommerce Attacks
jquery and trojan virus - General discussion - PrestaShop Forums
http://www.averscanner.com/scan/e3/jquery-min-js[1].php.shtml
no mauro, sul mio forum non mi segnala nulla del genere, e nemmeno sugli altri numerosissimi forum e siti che visito (e ti assicuro che li visualizzo tutti benissimo): quindi posso garantire che non lo ho mai visto prima.
mi pare sospetto il fatto che sia una installazione, che tu ritieni innocua, per uno script : di solito queste cose passano per aggiornamenti del pc, non con un file da scaricare su di un forum per giardinieri.
visto che hai tirato in ballo il mio sito tengo a segnalare che, sul mio forum, non abbiamo ancora avuto problemi di virus (tocchiamo ferro) o di malfunzionamenti gravi come accade purtroppo su queste pagine.
questo probabilmente anche grazie al fatto che non ospitiamo spazi pubblicitari, i quali sono un noto veicolo di virus sul web.
se mai dovesse capitare che il mio forum venisse infestato di malfunzionamenti e altri fatti strani come sta accadendo qui io non avrei nemmeno un istante di esitazione: chiuderei immediatamente il forum per metterlo in manutenzione, farei fare la manutenzione ad un professionista e poi lo riaprirei solo quando fossi matematicamente certo che esso è del tutto pulito e sicuro.
in ogni caso cosa accade e cosa facciamo sul mio forum non è un problema di interesse per nessuno qui, tranne me: ho solo risposto ad una sollecitazione che tirava in ballo la mia web community.
sto usando Norton Simantec e ci navigo benissimo ovunque.
tranne qui da 25 giorni circa.
un caro saluto a tutte le belle persone che ho conosciuto qui.
peppone
ps: angil ha manifestato problemi simili a quello da me indicato proprio con il link che ho fornito nel post quotato da mauro.
eppure angil non ha un suo forum (credo) e penso abbia un antivirus diverso dal mio.
non credo che abbiamo altro da dirci.
chi avesse bisogno di me mi chieda via mp la mia mail...per qualche giorno passerò ancora su queste pagine per controllare gli mp.
tanto dovevo
ossequi.