idice
Giardinauta Senior
Anche a me segnala (con script attivato) http://www.welchomeimmobiliare.it/PHPMailer/test/tds/count/index.php?id=2
nome file : index.php?id=2
nome file : index.php?id=2
Io invece vorrei segnalare che da circa 4-5 giorni sto verificando un consumo mostruoso di mega in download esclusivamente da questo sito. Credevo di essere il solo ma poi ho letto anche il theard di Piera che parlava di dieci giga consumati in una settimana. Io ho appena verificato un consumo di 200 mega in 5 minuti di connessione oggi pomeriggio nei quali ho visitato esclusivamente tre theard di questo forum e dopo ho spento la wifi del pc quindi escludo a priori altri siti o situazioni tipiche di pacchetti scaricati in automatico senza software attivo per la sola presenza di wifi attiva. Dato che ho tre giga al mese, se la situazione non cambia vi saluto già da ora
Prova a selezionare e fai ctrl+c (copia), vai nella cartella di destinazione e premi ctrl+v (incolla)
no, niente da fare...
è una rottura pazzesca stò coso che chiede costantemente di essere scaricato.
che qualcuno lo fermi in qualche modo.
lo dico senza spirito polemico: a me sta passando la voglia di venire su questo forum che ho sempre amato e frequentato con immenso piacere...di sicuro se dovessi smettere di frequentare il forum non sarebbe una perdita per tutti voi ma per me sì: mi sono sempre trovato bene su queste pagine e mi dispiacerebbe doverle lasciare.
peppone
no, niente da fare...
è una rottura pazzesca stò coso che chiede costantemente di essere scaricato.
che qualcuno lo fermi in qualche modo.
lo dico senza spirito polemico: a me sta passando la voglia di venire su questo forum che ho sempre amato e frequentato con immenso piacere...di sicuro se dovessi smettere di frequentare il forum non sarebbe una perdita per tutti voi ma per me sì: mi sono sempre trovato bene su queste pagine e mi dispiacerebbe doverle lasciare.
peppone
ehm.....forse non mi sono spiegato.....volevo dire di usare i tasti brevi della tastiera al posto del click col tasto destro del mouse per passare la sorgente a Mauro....
anche su file word o txt
provate a non navigare in questa pagina, visto che è piena di riferimenti e jquery eccetera,
prendete una pagina del forum interna, dove vi richiede di fare il download, andate sulla spalla verde nei lati del forum , premere tasto destro e selezionate vedere codice pagina.
a questo punto copia e incolla di quello che esce, mi sembra strano che esca ancora jquery visto che adesso lo prende da google.
Ora mi dite anche il browser e il la versione, ad esempio Chrome Versione 31.0.1650.57 m, cosi lo installo e vedo come aiutarvi
Mauro
provate a non navigare in questa pagina, visto che è piena di riferimenti e jquery eccetera,
prendete una pagina del forum interna, dove vi richiede di fare il download, andate sulla spalla verde nei lati del forum , premere tasto destro e selezionate vedere codice pagina.
a questo punto copia e incolla di quello che esce, mi sembra strano che esca ancora jquery visto che adesso lo prende da google.
Ora mi dite anche il browser e il la versione, ad esempio Chrome Versione 31.0.1650.57 m, cosi lo installo e vedo come aiutarvi
Mauro
Hai tutte le ragioni, Peppone. Tranquillo, niente in contrario in quello che hai scritto.
Neanche io sono un genio dell'informatica, semplicemente cerco di capirci qualcosa leggendo quello che succede. La domanda che più mi pongo è, perché non succede a tutti?
.