• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VIRUS e TROJAN dal forum

Grappino

Esperto Sez. Prato
Toh, ultimamente noto sempre più pubblicità di anti virus nei banner laterali del forum quando si entra in questa sezione.

Pam

Apprendista Florello
Su Seven in Firefox26- sheldrake anche a me.
Su XP in Firefox 26 - navigazione liscia come l'olio (mai avuto problemi in questa buttata di virus) ergo continuo a navigare di qui.

elena_11293

Master Florello
Toh, ultimamente noto sempre più pubblicità di anti virus nei banner laterali del forum quando si entra in questa sezione.

(è normale, da tempo le pubblicità si adattano ai contenuti dei thread, che immagino vengano quindi analizzati in automatico.. quando si parla di elettrodomestici compaiono pubblicità di quelli, se si parla di diete altrettanto e via così...)

a me è tornato a comparire il warning nella pagina delle preferenze di cui avevo scritto qui => http://forum.giardinaggio.it/parlia...-virus-e-trojan-dal-forum-30.html#post2365606

Pam

Apprendista Florello
anche a me esce un warning nella pagina preferenze:

Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with vB_ProfileBlock::block_is_enabled($id) in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_ui_profile.php on line 0

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
dopo qualche giorno di assenza e a seguito di segnalazioni di iscritti che mi dicevano essere qui tornato tutto a regime normale (normale normale, non normale degli ultimi tre mesi) torno adesso e vedo che non è cambiato niente.

anche a me le stesse segnalazioni dell'antivirus di prima, le stesse che Piera58 e miciajulie riportano oggi qui
http://forum.giardinaggio.it/parlia...2-segnalazioni-malfunzionamento-forum-28.html
A me ha ripreso nuovamente l'allerta virus [h=1]Infezione bloccata[/h]
URL:http://sheldrake153.personal889.ru/?in

confermo, sheldrake è tornato. uffffffaaaaaa

inoltre il forum non memorizza niente: qualsiasi pagina io clicchi mi chiede ogni momento la password ed il nickname...io li metto....la pagina dopo punto e a capo.

l'unica novità che noto è che questo topic "VIRUS e TROJAN dal forum" non è più in rilievo...quindi progressivamente destinato a non essere più letto né aggiornato (del resto Piera58 e miciajulie, forse non trovandolo più, hanno segnalato quanto sopra riportato in un topic generico sui malfunzionamenti).

questo forse per non demoralizzare la truppa?
o magari per non disturbare i virus?

speravo che la situazione sarebbe stata finalmente affrontata in modo serio.

vi saluto e torno a non partecipare sino a quando, una buona volta, si sarà accomodato tutto per bene.

spero che i soliti amici mi informeranno su eventuali miglioramenti della situazione.
magari quando saranno sicuri che questa sia effettivamente migliorata.

un deluso peppone

ps: adesso (ore 17 e 55) il topic è stato rimesso in rilievo.

Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Sarà stato spostato di nuovo: io non lo vedo in rilievo e inoltre segnalo per l'ennesima volta l'avviso di NETWORKCOUNTERS... bloccato da Kaspersky.
Navighiamo a vista? Un giorno contenti gli utenti con Tapatalk, un giorno gli altri? Che situazione incresciosa...

miciajulie

Fiorin Florello
sheldrake non mi molla più. allora mollo io per un po' g.it, che l'annuncio a ogni apertura pagina è uno sfinimento. buon lavoro.

Federica

Master Florello
apparso sulla riga più alta della schermata appena loggata ... mai visti prima

Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with vB_ProfileBlock::block_is_enabled($id) in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_ui_profile.php on line 0

scappo!!! ciao :)

l

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
torno solo per segnalare che il topic in cui scriviamo è tornato fra quelli non in rilievo:

Cattura7.jpg

sicuramente è una scelta intenzionale...fatta per non disturbare i virus :D

adesso io non ho più sheldrake ma è tornato a farmi visita networkcounters...
era da qualche settimana che non mi appariva più...
quasi ne sentivo la mancanza...

torno a sparire dal nulla da cui sono venuto.
qualcuno mi avvisi se e quando il forum sarà di nuovo un sito sicuro.

saluti cari
peppone

Ultima modifica:
Alto