• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Violetta africana - Saintpaulia

laurafr66

Apprendista Florello
DSC_0182.jpg
:love:
quella viola è incredibile!!! Ma la talea la voglio fare da una delle due bianche, hanno un bianco così bianco!!
 

laurafr66

Apprendista Florello
allora come procedono le taleine???? :)

:boh: non sono riuscita a dedicarmi ai miei fiori come speravo.... la mia mamma è stata di nuovo ricoverata.... :cry:
Però, visto che non è nulla di grave, questo fine settimana mi metto all'opera, promesso!!
Ho li ancora la vaschetta della ricotta bella pulita che attende il suo ospite :love:
 

giordi

Giardinauta Senior
Non le avevo mai riprodotte in acqua, sembra che attecchiscano bene e senza marciumi, cosa che invece in terra può succedere spesso. Le prossime proverò anch'io di sicuro, grazie Fede e Altamurano.
 
Alto