• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viole del pensiero

anna5049

Aspirante Giardinauta
Ciao Mazinga, ecco queste sono le mie viole a 11 gg dalla semina. Speriamo di vederle fiorite. Quelle a sinistra, sono quelle giganti e a destra sono le cornute. I semi mi sono stati regalati e spediti da amici del forum.
ciao Anna
3hhe0.jpg

Dimenticavo: dovrò dare del nutrimento?
 
Ultima modifica:

anna5049

Aspirante Giardinauta
Ciao e rieccomi con la semina delle viole del pensiero: sono arrivate alla seconda fogliolina, ora cosa devo fare? devo toglierle dal semenzaio e metterle, dove?
ho bisogno di consigli. Qualcuno mi aiuta? posso sperare nella fioritura invernale? Grazie a tutti.
 

steff

Florello
ciao ,io le ho seminate in loco ,cioè direttamente nella cassetta 1mx40x40 . Quelle seminate l'anno scorso in questo periodo mi fiorirono a fine estate ....quindi non mi faccio illusioni che fioriscano già quest'inverno ,però se non farà freddo tutto può succedere :).steff .
 
Alto