• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vieni a lato spagnolo della vita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
questo popup mi si apre in continuazione ogni qualvolta navigo sul forum ed è molto molto antipatico, succede anche a voi o è una cosa che si è infiltrata nel mio pc? Tra l'altro ho problemi con pubblicità che si apre ogni volta che apro un forumo un sito.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No a me non succede ma lo spybot non lo blocca?Ma tu usi mozilla firefox?

Il Pallino

Apprendista Florello
questo popup mi si apre in continuazione ogni qualvolta navigo sul forum ed è molto molto antipatico, succede anche a voi o è una cosa che si è infiltrata nel mio pc?

Succede anche a me e rompe immensamente i maroni.:martello2:martello2:martello2
Io voglio restare al lato italiano!!!:squint:

scarlet

Giardinauta Senior
Pensa te che a me salta sempre fuori se voglio conoscere i SINGLE della mia città...ma chissenefr.....ga uffa!! e poi si mette pure a traballare così che mi è difficile toglierlo....

Silvio07

Florello
No a me non succede ma lo spybot non lo blocca?Ma tu usi mozilla firefox?
Spybot non ha questo compito.

Non l'ho installato, va in conflitto con l'antivirus. Uso sia Ie che Mozilla.
E chi te l' ha detta questa cosa? Di certo non io. L' antivirus e spybot non è certo cose analoghe.

Per i pop up, ogni tano compaiono. Ma ho impostato mozilla con l' anti pop up. Fallo anche tu e ti togli il pensiero.
Ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque Silvio, io ho installato spybot e l'antivirus me lo riconosce come Troyan e finchè non lo disistallo mi attacca con la sirena e finestra aperta, se blocco i popup con Mozilla ma anche con Ie non mi si aprono le finestre dei pm in arrivo.

floria

Giardinauta
anch'io sono invitata ad entrare nel lato spagnolo.....dovremmo chiedere informazioni al gladiatore...........

anna08

Giardinauta Senior
Appare anche a me e la finestra mi impedisce di scrivere il mio nome utente e la password. Devo prima chiudere "il lato spagnolo" uff......sennò non posso scrivere i miei dati :martello2 :martello2 :martello2

kevin02

Bannato
A me nn se apre niente :lingua:.............sarà il mio antivirus che blocca tutto e................li ammazza stecchiti!!!!!!!!!:martello2
:lol::lol::lol:

M

mark96

Guest
questo popup mi si apre in continuazione ogni qualvolta navigo sul forum ed è molto molto antipatico, succede anche a voi o è una cosa che si è infiltrata nel mio pc? Tra l'altro ho problemi con pubblicità che si apre ogni volta che apro un forumo un sito.

a me capitava....ora non più,....forse hanno capito che sono italiano:martello2

miciajulie

Fiorin Florello
uso mozilla, non mi succede quasi mai, 'il lato spagnolo della vita', che vorrei tanto capire qual è, visto che quando per cause di forza maggiore sono rimasta assai in spagna non ho notato nulla di particolare nelle persone, né davanti né didietro, mi è comparso un paio di volte mesi fa e poi basta
hasta luego!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
uso mozilla, non mi succede quasi mai, 'il lato spagnolo della vita', che vorrei tanto capire qual è, visto che quando per cause di forza maggiore sono rimasta assai in spagna non ho notato nulla di particolare nelle persone, né davanti né didietro, mi è comparso un paio di volte mesi fa e poi basta
hasta luego!

Il lato Spagnolo della vita non lo conosci????........:D

eehhhhhhhhhhhhh, l'allegria, la solera, el caliente, el macho Iberico, la Paella, la Tauromaquia, el Flamenco, las corridas, las fiestas Flamencas y Taurinas, il sole onnipresente, le donne Spagnole, belle, ricce e calde:ciglione:....continuo????:lol::lol:

Comunque viva l'ITALIA, la MIA Italia:eek:k07:

Alto