• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

videocassette/libri

Lucia

Aspirante Giardinauta
non so se quaLcuno mi può essere di aiuto..
sto cercando delle videocassette e/o libri per bambini (cartoni animati, film di fiabe, libri di fiabe o altro) ma in FRANCESE..??
Le mie ricerche al momento non hanno dato molti frutti...
ciao :confused:

[ 19.07.2004, 23:44: Messaggio scritto da: Lucia ]

C

clematis

Guest
Io ho comprato dei libri carinissimi su www.eveiletjeux.com, non so spediscono anche in italia, io li facevo recapitare direttamente da mia suocera, in Francia.
Non so se esiste a Padova la catena di librerie per bambini che si chiama Mel, anche loro hanno libri e videocassette in francese. Poi a Roma c'è anche la libreria francese.
Io qui a Roma potrei prenderti qualcosa su tua indicazione ma poi come te lo mando???
ciao
alessia

Lucia

Aspirante Giardinauta
Alessia sei un tesoro..
adesso vedo di fare delle ricerche qui a Padova e tramite il sito internet, seguendo i tuoi consigli... se non approderò a niente mi rifarò viva e forse ti chiederò un aiuto!!
Per ora grazie mille...
Sai, i libri e/o cassette volevo regalarli a dei bambini in Madagascar e la loro lingua madre è il francese...
ciao

Traudi

Guru Giardinauta
se vuoi ti posso aiutare anch'io essendo vicina alla Francia. Dovresti dirmi che cassette e che libri, ciao

Lucia

Aspirante Giardinauta
Grazie.
vedrete che se non riesco a trovare niente... lancerò un SOS.. penso a settembre ormai.
I libri che cerco sono di narrativa, fumetti ecc. roba per bambini dai 4/5 anni ai 12/13..
ciao a tutti e.. buone vacance

C

clematis

Guest
Lucia, può darsi che io venga a Treviso (non è lontanissimo da Padova o sbaglio????)verso fine settembre, se per allora non avrai trovato nulla fammi sapere che ti porto su qualcosa....
ciao
ale

Alto