Firefox è un browser, cioè un programma per gestiere la navigazione in Internet, esattamente come Internet Explorer.Ma io non ho Firefox, che non so neppure cosa sia . . . !![]()
Firefox è un browser, cioè un programma per gestiere la navigazione in Internet, esattamente come Internet Explorer.
Anche per Explorer esistono degli add on; uno analogo a quello che ti ho segnalato prima è QUESTO, ma non l'ho mai provato (l'altro si e funziona).

I passaggi sono questi: apri Firefox, vai a QUESTA pagina (usando Firefox!), clicca "download ora" e se ti esce qualche finestrella che chiede la conferma di installazione, dalla.Ho scaricato Firefox, ma quando inserisco l'indirizzo del video in Video Download, non me lo riconosce e quindi non scarica niente!
Cosa ho sbagliato?
Grazie!
Nella barra dei menu di Firefox c'è un bottone con tre palline colorate che girano; clicca la freccetta accanto al bottone e seleziona l'opzione che ti interessa:Ho fatto tutto ma il bottone Video Download del menu' di Firefox, non lo trovo!
Ciao, esistono degli add on per i browser che permettono di scaricare i video; ad esempio per Firefox c'è QUESTO.
grazie nicola, però perchè a me, allora, appare questa finestra quando chiedo di convertire i video scaricati
ho necessità di convertire da Flash Video a mpeg
http://i85.photobucket.com/albums/k47/thuya_2006/varie/reg.jpg