• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viburno tino

G

Guenda

Guest
Ciao a tutti, sono Guenda e da un po' di tempo mi piace leggere i consigli degli amanti delle piante che trovo su questo forum. La mia ignoranza in materia è tale che non ho ancora trovato il coraggio di scrivere niente, ma oggi mi sono decisa a lanciare un sos per il mio viburno tino, piantato in giardino un anno fa e che da qualche tempo ha iniziato a diventare marroncino-ruggine alla base. Cosa ne pensate? Grazie e buone feste a tutti

P

piero75o

Guest
La sintomatologia che hai descritto è poco chiara, forse il freddo, forse lo stress da trapianto. Ha proposito ha cominciato ha produrre gemme con fiori? Ciao da piero

Alto