• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viburno e melograno

levite

Aspirante Giardinauta
La settimana scorsa ho notato nel mio giardino al mare , sia sulle piante di viburno che su quelle di melograno , delle piccolissime e minuscole strisciette bianche.
Immdiatamente mi son recato dal vivaista per chiedergli info e mi ha venduto un insetticida contro la cocciniglie , uno per piante verdi (viburno) una per piante da frutto (melograno)
A distanza di una settimana posto le foto ...non so se la situazione stia migliorando o se il prodotto erogato debba fare ancora il suo corso. IMG_1634.jpg IMG_1635.jpg IMG_1636.jpg IMG_1637.jpg IMG_1638.jpg
 

levite

Aspirante Giardinauta
Ho erogato due prodotti insetticidi della bayer .....Il confidor per il viburno e il Movento per il melograno !! Possono andar bene??
 
Alto