• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Via saluto... ci risentiremo fra un po'

fabiaoit

Giardinauta
Vi saluto... ci risentiremo fra un po'

Ciao Ragazzi,
vi volevo salutare perchè domenica partirò per la Cina e starò là per un bel po' di tempo, quindi non avrò modo di augurarvi buona Pasqua.

Non avrò tempo ne sarò ispirato, visto il grigiore di Shanghai a parlare di fiori quindi riprenderò i contatti non appena tornato in Italia.

Auguri di una fantastica Pasqua a tutti!!

Fabiaoit
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ciao Fabio!! Tanti auguri anche a te, e a presto, a chiacchierare di piante e di cimema!:eek:k07: :) :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mizzega........come ti invidio amico........

vai in una delle mie mete prioritarie...spero prima che muoia:D


la Cina 5000 mila anni di storia.........

complimenti........ auguri per il viaggio, e per la santa pasqua.
 

fabiaoit

Giardinauta
Per me la Cina è la seconda patria visto che ci ho studiato per molti anni (Beijing Film Academy), ma preferisco andarci con mia moglie e per divertimenmto, che in questi viaggi stressantissimi per lavoro.

Non me la godo per niente.

Ciao

Fabiaoit
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Per me la Cina è la seconda patria visto che ci ho studiato per molti anni (Beijing Film Academy), ma preferisco andarci con mia moglie e per divertimenmto, che in questi viaggi stressantissimi per lavoro.

Non me la godo per niente.

Ciao

Fabiaoit

Sai, io ero stato invitato a casa di un grande amico che ho quà a Siviglia proprietario di un ristorante cinese....... A Shanghai....non ci andai, perchè erano tre mesi.....troppo tempo fuori, per motivi di lavoro..........:cry: :cry:

Maaaaaaaa...........ci andrò
 
L

Lalina88

Guest
beato te.... mi raccomando, aspettiamo taaaaaaaaaaaante foto :D !!! allora buon viaggio e buona pasqua...e ovviamente buon divertimento :D
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Ragazzi,

sono tornato!!!!

Spero che abbiate trascorso una splendida Pasqua e che il meeting di Roma sia stato divertente.

Io sono sopravvissuto e mi sono anche divertito.

Ciao

Fabiaoit
 

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao Fabiaoit! Non avevo letto della tua partenza, ma leggo con piacere del ritorno :)
Racconta della Cina se vuoi, e magari posta qualche fotina che sicuramente hai visto posti meravigliosi!
 
Alto