• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi voglio far vedere i miei tentativi .....dei brutti

simike87

Bannato
quello che dico io è l'ultima foto a destra, sembra un ilex

invece quella che ti ho chiesto se perde le foglie anche la tua è quella della foto di fianco al presunto ilex a sinistra, dovresti numerarle le foto, almeno si riesce a capire di che pianta si sta parlando! forse puoi ancora metterci il numero, se no puoi mettere le foto qua su un album o su flikr e le commentiamo la!

GORLA

Florello Senior
aleda .hai ragione mi sono fidata del cartellino .e mi chiedevo come rinfoltirlo,perche se fosse stato tasso mi sembrava nudo. ho mi riprendo .e mi in formo come podocarpo,scusatemi.......ma con gli anziani bisogna avere pazienza ciao anna

simike87

Bannato
ma va, non sei anziana anna! può capitare a tutti o di confondersi e o di scambiare una pianta per un altra!
comunque è speciale quel tasso, veramente! mi sono innamorato letteralmente di quel podocarpo e della vite d uva! bellissimi!

GORLA

Florello Senior
di tutte le piante ,e rimasto il ficus e il ginko .il resto solo vasi vuoti , e poi perche non si vedono piu le foto ,non ne che cera da vedere granche ,percio chiuso questo fascicolo ciao anna

Alto