• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Promesso a Belluccio

studiozcm

Maestro Giardinauta
... premetto che evito di leggere questo forum ... perchè temo possa diventare una vera ossessione.
... comunque qualche mese addietro promisi a Belluccio che gli avrei postato le foto delle mie rampicanti senza recinto :fischio: (le uniche mie rose libere di non essere divorate dal cucciolo ... che in una foto si vede:lingua:) ... nella speranza di capire di cosa si tratti, visto che ai tempi a vevo l'abitudine di gettare i cartellini :martello:

PICT0017.jpg


PICT0009.jpg


PICT0015.jpg


PICT0024.jpg


PICT0022.jpg


PICT0011.jpg


le foto non sono il massimo ... ma almeno non si nota che lotto costantemente con la ticchiolatura ... anche se quest'anno ... (lo dico sottovoce) pare vada un po' meglio.

:love_4:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissime,perchè non ce le avevi mai mostrate??:martello2
sono sicuramente due inglesi,azzardo due nomi anche se con quei colori ce ne sono molte.
la gialla potrebbe essere la Crown Princess Margareta
la rosa potrebbe essere Gertrude Jekyll
P.S. oggi la mia cucciola ha scavato due belle buche in mia assenza sotto due rose!!!:burningma
:Saluto::Saluto:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
grazie, ma quello che fanno ... lo fanno da sole :D, quella gialla ... in realtà è salmone, ma dopo 2 giorni sbiadisce :burningma così sulla pianta ci sono fiori di 2 colori contemporaneamente, peccato!
@belluccio, dopo questo ne prendi un altro di beagle? :D

... le altre l'anno prossimo, altrimenti mi denunciate per maltrattamento piantine :D se le vedete ingabbiate come sono! ... questa estate ci prodigheremo a recintarle come si deve ... ma tu guarda quanto lavoro in più per un cagnolino così piccolo :burningma
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Studio, ma vedi che quando posti le tue foto lo fai alla grande? :hands13:
Bellissime le tue rose! :hands13:

(ehm, mi scuso con tutti i possessori di rose con cui non mi sono mai complimentata, ma le rare foto di Carla sul forum non possono passare inosservate! :eek:k07:) :D :love_4:
 
Alto