• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

marilè

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
mi sono registrata ora in questo forum ed è doveroso un saluto quando si entra in casa d'altri :Saluto:

vorrei dedicare un pò del mio tempo alle piante
in passato non ho potuto farlo come si deve a causa dei miei mici che le mangiucchiavano e scavavano nella terra e ci si arrampicavano
le uniche piante che son riuscita a far crescere sono quelle dell'acquario

i miei mici ora sono morti tutti .... di vecchiaia ... alla veneranda età di anni 15 e così mi son detta .... ma sì rinverdiamo un pò la casa

appena posso farò qualche foto delle mie piante, soprattutto quelle che necessitano dei vs consigli

:Saluto::Saluto:

dimenticavo nell'avatar c'è una foto dell'acquario guppy, qualche pescetto e la vesicularia dubyana detta anche muschio di Giava
 
Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
benvenuta, ti troverai bene in questo forum, sono tutti parecchio bravi ed alcuni anche molto folli :)
 

Pinkdevil

Giardinauta
Laufi :martello2 non svelare tutto alla nostra amica! :lol:

Marilé non é vero! ...............
10.gif



...(FORSE) :lol::lol::lol:

:Saluto:
 
Alto