• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi va di votare la mia figliola?

M

mark96

Guest
prego e mi scuso ancora di non aver votato nei giorni precendenti.. :ros::cry:

io per chi merita ci sarò sempre :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cari giardinauti oggi è l'ultimo giorno di votazione e allora vi chiedo, votate, votate votare, grazie.
 

yeye27

Master Florello
Concorso Samsung...

Cari giardinauti oggi è l'ultimo giorno di votazione e allora vi chiedo, votate, votate votare, grazie.

Infatti mi chiedevo quando fosse l'ultimo giorno per la votazione..grazie Piera per averlo evidenziato.
Ho votato tutti giorni, con l'iscrizione di mio marito perchè mi veniva più facile e ierisera la foto tenerissima era ancora in quinta pag....ma non so dirti con quanti voti...perchè non ci avrei capito niente!:martello:

Un grande, grande in bocca al lupo,che comunque vada il risultato,è stata una bella esperienza e che il premio più bello resta sempre Lei:Tua Figlia!!:flower:

Buon fine settimana!

:love_4:
yeye
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Infatti mi chiedevo quando fosse l'ultimo giorno per la votazione..grazie Piera per averlo evidenziato.
Ho votato tutti giorni, con l'iscrizione di mio marito perchè mi veniva più facile e ierisera la foto tenerissima era ancora in quinta pag....ma non so dirti con quanti voti...perchè non ci avrei capito niente!:martello:

Un grande, grande in bocca al lupo,che comunque vada il risultato,è stata una bella esperienza e che il premio più bello resta sempre Lei:Tua Figlia!!:flower:

Buon fine settimana!

:love_4:
yeye

Grazie, che belle parole!:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera anch'io l'ho fatto tutti i giorni...allora oggi è l'ultimo giorno????I voti mi sembrano 218!!!!Speriamo.....ciao ciao
 
Alto