• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi va di votare la mia figliola?

paolaas

Guru Giardinauta
Trovata, era solo alla seconda pagina....
Fatto!!!!

(e poi, diciamocelo, come non votare una foto così!!!!!!)
 

casper69

Guru Giardinauta
fatttttttttttttttttttttttio:ciglione:

editttttttttttttttt
A Piè me sa che me so iscritta 5 volte ma che non ho mai votato, credevo che bastasse cliccare sulla foto poi ti iscrivi e il voto era automatico...Te prego dimme che è cosi!
 
Ultima modifica:

Esperantia

Aspirante Giardinauta
Ho votato, tra l'altro la foto è molto bella..
alcune foto però non sono originali, le ho viste girare su internet da anni!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
fatttttttttttttttttttttttio:ciglione:

editttttttttttttttt
A Piè me sa che me so iscritta 5 volte ma che non ho mai votato, credevo che bastasse cliccare sulla foto poi ti iscrivi e il voto era automatico...Te prego dimme che è cosi!


No, prima ti iscrivi, poi vai sulla foto, clicca e leggi vota, devi cliccare su vota per essere valido.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho votato, tra l'altro la foto è molto bella..
alcune foto però non sono originali, le ho viste girare su internet da anni!

Grazie:love_4: Il micio che adesso è un micione è di mia nuora, nella foto lo tengo io fra le mani, era stato trovato da poco.
 

casper69

Guru Giardinauta
No, prima ti iscrivi, poi vai sulla foto, clicca e leggi vota, devi cliccare su vota per essere valido.

Io non lo avevo fatto, cosi ho aperto tutte e 5 le mail e per conferma dell'iscrizione sono entrata e ho votato :D:martello:
L'importante è che so de coccio...
Per essere sicuri che tutto vada a buon fine, bisognerebbe chiedere a Vinceco di votare :lol::lol::lol::lol:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Fatto!!!!!!!!:hands13::hands13:
ho dato 2 voti con indirizzi diversi. Continuerò, se posso, a farlo quotidianamente.
Ora la foto è a pagina 3 con 52 voti (compresi i miei)
Auguri a tua figlia:hands13:
:Saluto::Saluto:
 
Alto