• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi va di votare la mia figliola?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si è iscritta ad un concorso fotografico online della Samsung, le 10 foto più votate parteciperanno all'estrazione di una fotocamera digitale.
Partecipa con una foto di Yuri il micio di mia nuora cresciuto col biberon, il tema è la vita.
Vi va di votarla?
Questo è il link: http://www.facebook.com/l/fba5d;it.promotions.yahoo.com/samsung-one-for-everyone/concorso.html
Una volta entrati nel sito dovete andare alla prima pagina, la foto è quella con la mano e Yuri piccolo piccolo. Comunque... dovete cliccare sulla foto e poi su ISCRIVITI PER VOTARE. L'iscrizione è un'operazione velocissima. E poi votate... se vi va!
Vi ringrazio tantissimo. Se avete dubbi chiedete qui.

La foto in concorso è questa

3467609667_b3c2ee1a35.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera volevo farlo ma non mi fà accedere x l'iscrizione...cioè quella l'ho fatta ma nel mess nella mia posta non mi fà accedere al link x la registraz!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera volevo farlo ma non mi fà accedere x l'iscrizione...cioè quella l'ho fatta ma nel mess nella mia posta non mi fà accedere al link x la registraz!!!!


Io mi sono registrata senza problemi, una volta registrata ci sono entrata dal link che c'è nella mail, cosa ti dice se provi ad entrare?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho provato a registrarmi con un'altra mail e funziona perfettamente, la foto è adesso in seconda pagina.
 

casper69

Guru Giardinauta
Si è iscritta ad un concorso fotografico online della Samsung, le 10 foto più votate parteciperanno all'estrazione di una fotocamera digitale.
Partecipa con una foto di Yuri il micio di mia nuora cresciuto col biberon, il tema è la vita.
Vi va di votarla?
Questo è il link: http://www.facebook.com/l/fba5d;it.promotions.yahoo.com/samsung-one-for-everyone/concorso.html
Una volta entrati nel sito dovete andare alla prima pagina, la foto è quella con la mano e Yuri piccolo piccolo. Comunque... dovete cliccare sulla foto e poi su ISCRIVITI PER VOTARE. L'iscrizione è un'operazione velocissima. E poi votate... se vi va!
Vi ringrazio tantissimo. Se avete dubbi chiedete qui.

La foto in concorso è questa

image

Certo che si! Miii ce so pure iscritta alla samsung, mi sa che ho cestinato la richiesta del concorso che tonta.
FATTO!
SI è IN SECONDA PAGINA....PER CORRETTEZZA NON GLI MANDO UNA MIA :martello::martello:
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
fammi sapere se hai problemi a votare perchè Lore.l ce li ha.

e' VELOCISSIMO, DEVONO CASSARE LA CASELLA "SI SONO MAGGIORENNE" OLTRE A QUELLA DEL REGOLAMENTO ALTRIMENTI NON GLI SI APRE LA PAGINA DEL LOGIN


Miiiiiiiiiiiiiii qualcuno ha messo la mia foto (a pagina 7 la prima della 3 fila.....ecco finiti i giochi ora mi conoscete)
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Cmq, è il sito ufficiale della Samsung, nulla di che a lasciare email insomma.
Se ci riprovo con altro nich pensi che gli creo problemi? ho 5 mail
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Con le tue dritte ce l'ho fatta!!!ciaooooo e grazieeeeeeeee
 
Alto