• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi rubo giusto un'attimo

e.leo

Maestro Giardinauta
Ultima modifica:

steff

Florello
Inequivocabile!!! Conosceranno le tue difficoltà ,magari ti abitano a fianco e sentono i tuoi vani sforzi ......:lol::lol::lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Comunque in primo luogo non ho mai sofferto di costipazione in vita mia
secondo non ho finito gli studi perché la squola e piena maestrine antipatiche​
 

celestino

Giardinauta Senior
Ma questi tre messaggi rivolti al sottoscritto che mi invitano a fare uso di lassativi
sono per caso un modo gentile di mandarmi a cacare​


sono messaggi d'amore...devi capire che quando si ama una persona, si desidera sempre che tale persona goda sempre di ottima salute....e come possa godere di ottima salute se tale persona a volte da l'impressione di fare fatica ad evacuare??:lol:

comunque sei un mito...continua così....:Saluto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh.....
Sempre :lol: esilarante, vero!
Vedo che, dopo il cane EVACUATORE e la donzella intenta a dare il bacino, sei
anche ESPLOSO!

:confuso: Ma...... ti aspetteresti anche una RISPOSTA, alla tua ultima domanda?? :eek:



P.S.: :hands13: Fortissima Bruna, sempre graffiante! :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::lol::lol: oddio, ci volevi te stasera per farmi ridere :lingua:

Comunque guarda, non li trovo messaggi negativi, pensa che io li chiedo appositamente affinché sortiscano il loro benefico effetto :D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Grazie......quindi alla fine devo interpretarli come messaggi
con i quali mi si invita a scagazzare liberamente in questa sezione
molto di più di quanto ho mai fatto finora....perfetto!!​
 

miciajulie

Fiorin Florello
ecco, hai tutte le fortune. ti ci mandano (forse) e non ne hai bisogno. qualche volta mandano anche me, ma il bisogno resta. anche questa della serie chi ha il pane non ha i denti, chi non ha cervello ha gambe ecc?
mah
ai posteri
intanto mi faccio una tisana
 
Alto