• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione! Può interessare a tutti.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Desidero portare all'attenzione della grande capa moderatrice Elebar l'ennesima intrusione e relativo asporto non autorizzato dal mio fotoalbum.cat::mazza:
Il fatto che i fotoalbum siano pubblici, non vuol dire che chiunque può prelevare anche le foto mai postate in pubblica.:burningma
In particolare trattasi di un mio esperimento su cactus, di un innesto su echinopsis...
Pertanto chiedo che vengano prese delle posizioni chiare e risolutive...e chiedo la bannatura del responsabile!:mazza:

http://i205.photobucket.com/albums/bb249/verdiana_album/fritto misto/VERDIANAdelCACTUS.jpg
 

elle61

Guru Giardinauta
Verdiana....
Per poco non ti prendevo sul serio...


Fa caldo dalle tue parti vero?
Troppo caldo....

elle
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Verdiana, il caldo ti ha dato alla testa... pardon, il cactus :D.

Ma chi potrebbe mai essere il responsabile di tanto scempio? :confuso:
 

Papyrus

Master Florello
:eek: Ma è una varietà rarissima, in questo caso avvertirei anche la guardia forestale, ehm la guardia desertale :confuso::D:lol::hands13:
 

thuya

Florello
verdiana!!! m'hai fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e all'inizio c'ho pure creduto!!!!:lol::lol::lol:

troooppo forte l'innesto!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E che pensate che è uno scherzo mio???cat:cat:cat:
Le foto sono mie !ma il fotomontaggio l'ha fatto qualcuno a mia insaputa :mazza:
...ho inoltrato formale informativa...appena pesco chi è stato...ne chiederò la bannatura.
 

ramy81

Giardinauta
Quindi ti hanno fatto uno scherzo?! Eppure pensavo fosse opera tua. Cmq non è giusto che le persone facciano quello che le pare con il materiale degli altri, senza avere le decenza di chiedere il permiesso per poterlo fare....mah!!!!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Desidero portare all'attenzione della grande capa moderatrice Elebar l'ennesima intrusione e relativo asporto non autorizzato dal mio fotoalbum.cat::mazza:
Il fatto che i fotoalbum siano pubblici, non vuol dire che chiunque può prelevare anche le foto mai postate in pubblica.:burningma
In particolare trattasi di un mio esperimento su cactus, di un innesto su echinopsis...
Pertanto chiedo che vengano prese delle posizioni chiare e risolutive...e chiedo la bannatura del responsabile!:mazza:

http://i205.photobucket.com/albums/bb249/verdiana_album/fritto misto/VERDIANAdelCACTUS.jpg

Verdy..6 geniale :D :lol:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
E che pensate che è uno scherzo mio???cat:cat:cat:
Le foto sono mie !ma il fotomontaggio l'ha fatto qualcuno a mia insaputa :mazza:
...ho inoltrato formale informativa...appena pesco chi è stato...ne chiederò la bannatura.

ok,è ufficiale: NON CI CAPISCO + NULLA!!!!!!!!
Allora non è opera tua???? :fifone2: :confuso:
 

Commelina

Master Florello
l'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno sia entrato con la tua pw.... ma sei proprio sicura di non averla data in giro????:martello2:ciglione::D
 
Alto