• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento ..........quella che dovrebbe essere una novità

di mauro rosario

Master Florello
Vediamo chi indovina ??????? la foto è di oggi ,fa parte della mia ultima collezione


214dnjt.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Gnometto si è un cachi però è particolare ,per il semplice motivo che un cachi normale adesso deve ancora germogliare ,guarda caso questo ha anche il frutto ,quindi c'è un particolare
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ci fai vedere solo il frutto e mi sembra che sia un tipo di caco???
Opsss l'avevate già detto,mentre io facevo una ricerca.....:ros:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non saprei non la conosco...guardando la foto mi viene in mente un misto di caco e noce,forse fruttifica tipo 4 stagioni delle fragole???
E' forse la varietà Rojo Brillante???
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che dimensioni ha,è forse il piccolo di circa 4/5 cm chiamato kaki "virginiana"???Altrimenti non sò cosa sia....
 

di mauro rosario

Master Florello
Gnometto la sua colorazione non è definitiva dalle poche notizie che ho potuto avere su questa pianta la maturazione del frutto avviene nel periodo guigno luglio
 
Alto