• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Nikky!

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao, anche se con un po' di ritardo vi presento la nuova arrivata(è con me da più di un mese), si chiama Nikky...

Nikky5.jpg


Nikky4.jpg


Nikky6.jpg


Ciaooo
 

Guendy

Guru Giardinauta
E' bellissima!!!! :love:
Adoro questa razza, mi fa una tenerezza con quelle orecchione!!!
Nella foto con la collana poi.. e' elegantissima :love_4:
Raccontaci un po com'e' caratterialmente..

Guendy:flower:
 

erika75

Aspirante Giardinauta
Che bella ,e poi le orecchie da morsicchiare ,raccontaci di piu':froggie_r :froggie_r :froggie_r



:Saluto:
 

thuya

Florello
Che bella!!! è meravigliosa!!!
e con la collanina di perle fa proprio la vamp!!!
un baciotto alla piccolina!!
 

luna70

Giardinauta
Mamma mia, ma che bella!!!!
Io adoro i french bouledougue (spero si scriva così????:ciglione: ..... il francese diciamo che lo mastico pochissimo!!!), sono dei cani dolcissimi e secondo me veramente bellissimi!!!!

BELLISSIMAAAAAAA!!!!

Baciotti alla tenerona...... ma è cucciola, giusto???
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao, grazie a tutti, ha fatto sei mesi il 26 ottobre, è con me dall'8 settembre. Come carattere? Che dire a casa combina di tutto, mangia scarpe, scatole e via dicendo, quando va a spasso si comporta benissimo, in centro la posso lasciare pure senza guinzaglio che mi segue senza problemi, ho avuto un po' di difficoltà con i bisogni, tendeva a farli in casa, ma abbiamo quasi risolto...
 
Alto