• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei...

thuya

Florello
Ciao Maria,
non mi metto a citare tutte le tue frasi cui vorrei direttamente rispondere perchè ti sento così convinta che penso di non riuscire, con la tastiera del pc, a spiegarmi meglio di quanto non ho già fatto....forse se potessimo parlare a quattr'occhi farei volentieri un altro tentativo....

è ovvio che sei libera di rimanere della tua idea ma aggiungo che, se te ne vai sul serio, mi dispiace sinceramente, davvero.

diciamo pure che non ho il diritto di dire che il tuo pensiero è sbagliato, ma sicuramente non ti vedo come una persona disponibile a rivedere la propria posizione... e questo è sicuramente sbagliato.

comunque, ripeto, spero di rileggerti ancora.
Ciao
 
Alto