• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi porto un saluto

Olmo60

Guru Master Florello
quando tornerà voglio sapere perchè dallo judo è passata al rugby...sai com'è...tanto per famme un cesto de "cactus" sui..:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Penso perchè ci dobbiamo trovare il mese prossimo qui da me e si sta preparando per darmi una mano a colpire:D:D
1.gif

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ehi Mary,mi manca il tuo aggiornamento del Maryflower..a parte tutto spero tu stia bene e che non ci sia nulla di troppo serio...:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Va bene, dunque dovete sapere che la Mary è superimpegantissima con il suo giardino,
pota di qua, sposta di la,
arriva sera che più non ce la fa
poi tra i bimbi e la casa
non ha un minuto per passare di qua
e se anche farlo volesse
si addormenta sul divano
o va in catalesse
:lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
detta da lei sarebbe così:
Va ben dunque. dovete saper che io son impeggnatta con mio garden,
potta de quà spotta dilà
arrivar a sera e non cela far
poi tra bimbi e casa
non aver un minutto per passar diqua
e se anche volessi far
maddormento sul divan e in cattalessi vò.:love_4: maryyyyyy!!!! io scherzo, eh...ti sfotto un pò ma lo faccio perchè mi sei simpatica e TVB! :Saluto::eek:k07:

Alto