• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace?

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
4.jpg

Ciao lui ha 17 anni, non sò precisamnte come si chiama...anzi approfitto me lo sapete dire?
Mia madre mi ha dato l'ultimatum :angue: e lo devo portare a casa mia (io abito tre piani sotto di lei) non lo sopporta + non sò perchè :lol:
la verità è che da quando è caduto addosso al tipo che ha montato il condizionatore ha paura :lol: :lol:
Vi immagiante quando lo devo trasportare sarà da ridere...:storto:
:Saluto:

cirina

Aspirante Giardinauta
bello!!!!!
è molto grande.... io non vedo l'ora di avere una pianta enorme come la tua:froggie_r

studiozcm

Maestro Giardinauta
... e certo che mi piace è uno spettacolo! però dai portalo a casa ... ho visto che sotto al condizionatore c'è la protezione però io lo toglierei di li.
non vorrai mica privare la tua casa di una bellezza simile.:hands13:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
hai ragione :)
hai idea di come faccio a prenderlo e ficcarlo in ascensore senza uccidermi e senza spezzargli tutte le spinotte???:storto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Lampo di genioooooooo :eek: , lo leghi con una corda e lo cali dal balcone :lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
... ALLORA HAI L'ASCENSORE...! :froggie_r io farei così, acquisterei uno di quei sottovasi con le ruote e qualche metro di pluribol (sai quella plastica con le bolle per imballaggio (in un centro self dovresti trovare tutto) e lo fascerei solo per il tempo del trasporto, anche per non rompere le spine perchè non ricrescono e poi ... FAREI MOLTA ATTENZIONE! dai provaci, facci sapere se sei riuscita nell'impresa.
:Saluto:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Rosita 75,
io credo che a questo punto di crescita della tua bellissima pianta, sarà
difficile per te trasportarla in altro ambiente.Secondo me ti converrebbe
tagliarla dalla cima per un mezzo metro e oltre, in modo tale che poi ti possa essere piu' facile trasportarla altrove, ove vuoi tu.

Silene

Esperta di Cactacee
E' bellissima la tua pianta. Potresti avvolgerla con dei giornali come si fa per rinvasare le grasse, e legarla, in modo da poterla prendere senza pungersi.

studiozcm

Maestro Giardinauta
... francesco saverio sta delirando ... invece di venire a darti una mano! (visto che ti sta pure vicino!!!!:martello2 )
Dai Rosita 75 vedrai che ci riesci ... sono certa che ci posterai il tuo successo.:hands13: :hands13: :hands13:

Alto