• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi faccio vedere una cosina mia... [foto]

prumiao

Giardinauta
Questo è il mio salotto... Circa due mesi fa, quasi al termine della nostra maratona per terminarlo prima del trasloco... :froggie_r

salaingr.jpg

:D

V

veleno65

Guest
COPIONAAAAAAAAAAAAAAAA

il mio ingresso ha le pareti ognuna dipinta con un colore diverso.....e mi mette allegria ogni volta che entro in casa

abbasso le pareti begioline!!

Traudi

Guru Giardinauta
beh, gabbianella, dire audace è il minimo:D
ma senti un pò, visto che è un salotto, il divano o poltrona che sia, di che colore lo metti? e i mobili?
Ciao ciao

M

mapi56

Guest
complimenti per gli accostamenti azzardati mi piace molto ma io non avrei mai il coraggio di farlo a casa mia, figurati le pareti sono tutte bianche candide, perchè a me piace il bianco che mi da la sensazione di grandi spazi.

*ALE*

Apprendista Florello
Io il divano lo metterei nero ... magari di quelli morbidi morbidi, il neso sta bene con tutto....
Alessia

prumiao

Giardinauta
Argh, nero mai... Il divano per ora è bianco (ossia decorato con zampatine di gatto e di cucciola umana), ma perché me l' han regalato (che ****, un divano angolare bellissimo che han cambiato perché si è ristretta la fosera, mah) pare nuovo... Ho già preso le stoffe per "pasticciarlo" ;-)... Aspettate che vi metto una foto di appena traslocato, così vedete anche un po' di mobili... Non ho messo ancora tende (come il calzolaio che va con e scarpe rotte, ihihih)... Il muro che si vede dalla finestrona lo sto facendo ricoprire d' edera eh...

pampam

Giardinauta Senior
Ma che bello questo salotto così colorato e così ben arredato. Mi piace un sacco!!! E te lo dice una che ha il salotto mooooolto lineare con le pareti tutte bianche!!!! :martello2

ccTy

Giardinauta Senior
Cavolo é davvero bello!!!!!
Complimenti per la fantasia!!!!
Devo dire che questo arredamento sta davvero bene con le pareti colorate!!!
Dà proprio l'idea di una casa allegra!!!

Alto