• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri verdi e calorosi dai miei pollici neri!

giuggiulena

Giardinauta Senior
Carissimi,
navigando ho cercato delle foto da Eden, ma volevo anche qualcosa di 'realistico' e selvaggio che accontentasse un po' tutti i gusti...alla fine mi sono imbattuta in questa immagine (la fonte è: http://globalanni.files.wordpress.com/2008/05/house-001.jpg) credo sia un buon compromesso: su questo forum c'è chi ama le grasse, chi le piante acquatiche, chi le orchidee e chi gli alberi da frutto o le tropicali...per tutti, per chi ha il pollice verde, nero o beige,:D per chi ha un davanzale e sogna un terrazzo,:eek:k07: per chi si è affacciato a questo forum e per chi ci sta da tanto, sopportando con pazienza richieste d'aiuto da dilettanti allo sbaraglio come me...tanti cari e 'verdissimi' auguri, e un sacco di serenità ai vostri cari:hands13:
un abbraccione da me a tutti :love_4: e grazie di esserci, con la vostra passione per le amiche verdi portate qui un po' di serenità tutto l'anno:Saluto:
 

Allegati

  • garden.jpg
    garden.jpg
    104 KB · Visite: 39

carne

Florello Senior
Ricambio con simpatia i tuoi auguri tematici...un'idea molto gradita ed approppriata.
Auguro Liete Feste anche a tutti gli altri forumisti di ogni tonalità di verde ed in particolare ai moderatori per il piacevole clima del forum.
Rosanna
 
Alto