se ci fosse il pincaro sarebbero piu' estusiasmenti
Se mi capita dò un'occhiata anche a quegli sport di cui normalmente ignoro anche l'esistenza e di cui non conosco le regole.
Ma il bello delle Olimpiadi è condividere le emozioni che traspaiono dal volto di questi atleti, che danno il meglio di sè, dopo anni di allenamenti.
E poi le atlete sono tutte belle figliole (tranne quelle della scherma, ma tanto sono mascherate) e anche l'occhio vuole la sua parte k07:.
Be', la Pellegrini non è bella?
Poi tutte le portabandiera alla sfilata d'apertura erano tra carine e belle (tranne la nostra).
Poi tutte le portabandiera alla sfilata d'apertura erano tra carine e belle (tranne la nostra).
mi piace lo spirito olimpico, ma in particolar modo apprezzo tiro con l'arco, tiro al volo, al piattello e a qualsiasi bersaglio con qualsiasi attrezzo, scherma spada & affini e molti altri sport a torto considerati "minori".
La Pellegrini è una vanitosa che invece di pensare alle stupidate avrebbe fatto meglio a concentrarsi di più!!!
sì, credo di sì, spero di sì. ma anche i loro lacrimoni dicono tante cose... tra cui paccate di tensione, comunque vadaPerò micia, secondo me anche se non vanno sul podio il solo fatto di essere li e tra tanti campioni dello sport è una grandissima soddisfazione
Adoro le olimpiadi,
anche perchè ti permettono di conoscere sport che in televisione non hanno mai fatto comparsa, perchè ci propinano sempre il solito noiosissimo calcio!!
E poi lo spirito olimpico è fantastico!!:froggie_r:froggie_r
E' vero, ma tra guardare un'atleta bella e guardare un'atleta brutta, preferisco guardare un'atleta bella (per i miei gusti, se agli altri non piace, ...piacenza)e in base a quale scala generale di bellezza? li si va a fare sport.