• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi appassionano le Olimpiadi?

ironbee

Guru Giardinauta
Se mi capita dò un'occhiata anche a quegli sport di cui normalmente ignoro anche l'esistenza e di cui non conosco le regole.
Ma il bello delle Olimpiadi è condividere le emozioni che traspaiono dal volto di questi atleti, che danno il meglio di sè, dopo anni di allenamenti.
E poi le atlete sono tutte belle figliole (tranne quelle della scherma, ma tanto sono mascherate) e anche l'occhio vuole la sua parte :eek:k07:.

Pin

Master Florello
Se mi capita dò un'occhiata anche a quegli sport di cui normalmente ignoro anche l'esistenza e di cui non conosco le regole.
Ma il bello delle Olimpiadi è condividere le emozioni che traspaiono dal volto di questi atleti, che danno il meglio di sè, dopo anni di allenamenti.
E poi le atlete sono tutte belle figliole (tranne quelle della scherma, ma tanto sono mascherate) e anche l'occhio vuole la sua parte :eek:k07:.

Secondo me hai bisogno degli occhiali, non ho ancora visto una bella ragazza, e anche gli uomini non scherzano, avranno il fisico ma nell'insieme..........................

ironbee

Guru Giardinauta
Be', la Pellegrini non è bella?
Poi tutte le portabandiera alla sfilata d'apertura erano tra carine e belle (tranne la nostra).

francoises

Giardinauta Senior
Adoro le olimpiadi,
anche perchè ti permettono di conoscere sport che in televisione non hanno mai fatto comparsa, perchè ci propinano sempre il solito noiosissimo calcio!!
E poi lo spirito olimpico è fantastico!!:froggie_r:froggie_r

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si severo,e non perdonata. . .vado al mare belli miei qui ce già un inferno caldo trovero' una radiolina e tra un bagno all altro sentiro' come va le gare. . .ciaooooooo

kermittina

Maestro Giardinauta
sono ufficialmente malata cronica di visioni olimpiche! :D
anch'io preferisco di gran lunga le discipline individuali, ieri non abbiamo fatto altro che guardare il sollevamento pesi, soprattutto femminile...incredibile cosa riescano a fare!!
e poi nuoto, tuffi, atletica leggera, ginnastica artistica! :love:

hermioneat

Florello
Adoro le olimpiadi,
anche perchè ti permettono di conoscere sport che in televisione non hanno mai fatto comparsa, perchè ci propinano sempre il solito noiosissimo calcio!!
E poi lo spirito olimpico è fantastico!!:froggie_r:froggie_r

Condivido in pieno! Sia queste che le olimpiadi invernali, al di là delle soddisfazioni che ci possono dare come risultati, mi piacciono proprio per lo spirito agonistico e sportivo. In più, ci danno finalmente la possibilità di vedere e magari tifare anche per quegli sport di cui nel periodo che intercorre tra una manifestazione l'altra non si parla più.
Curling? Beach volley? Hockey? Tiro a volo? Skeet? Canoa? E che sono in quel periodo? E' giàtanto che dicano due paroline quando ci sono campionatoìi mondiali.... Calcio calcio e solo calcio..... per quello, che pur tifando per i gobbi :love:, mi sono convertita al rugby...... quando le fanno vedere, sì, le guardo volentieri.
Adesso, comunque, guardo tutto quello che posso delle Olimpiadi. E tifo....

ps è anche per questo che quando le medaglie provengono da sport normalmente snobbati sono ancora più contenta :D

Ultima modifica:
Alto