• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi appassionano le Olimpiadi?

daria

Master Florello
A me sì, tanto :)

Praticamente disinteressata ad ogni sport, mi ritrovo ciclicamente attratta da tutti gli sport proposti nei giochi olimpici, ma proprio tutti neh! :D compresi quelli inguardabili :fifone2:

Boh! ho smesso adesso con il tennis :inc: mi sento ubriaca...pausa fino a domani

E voi? c'è qualcun'altro...ipnotizzato dalle Olimpiadi?
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
A me era piaciuto vedere il curling alle olimpiadi di qualche anno fa... aveva un qualcosa di familiare :D
Mi piace tantissimo vedere il nuoto sincronizzato, i tuffi, la ginnastica artistica soprattutto quella con il nastro, tutte cose, quelle sportive, in cui sono assolutamente negata, però mi piace assai vederle fare da quelli bravi, hanno tutta la mia ammirazione (e anche un pochino di invidia, a parte le sollevatrici di pesi)
A scuola la materia in cui andavo peggio era l'educazione fisica :rolleyes:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai Daria idem anche io mi piacciono tutto veder sulle olimpiadi. . .ma ancor tra tante cose non riesco a dedicarmi a questi straudinari spettacoli che ci dan emozione a ogni gara. .
 

_ortensia_

Master Florello
:)Se vai a vedere la mia firma trovi la risposta:love::love:
Mi piacciono le olimpiadi e tutte le sue discipline, mi piacciono tutti questi atleti che danno l'anima per lo sport e ci mettono tanto impegno:)

A me piace tantissimo il salto in alto, vederli volare verso il cielo è una cosa che mi affascina:love:, ecco, se fossi stata un'atleta avrei scelto questa specialità:love:

Peccato che alle medie saltavo sotto i 50 cm:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E della corsa libera?correre correre più veloci del vento come sfogo come liberta' come competizione e con riprese che fin lo ultimo momento quel di dietro vince. . .whau. . .
 

Pin

Master Florello
Eccomi presente, vistoo un sacco di cose, il tennis no.
Fioretto, sciabola, nuoto, tuffi, ginnastica artistica.
Quanto mi piacciono, peccato che da domani avrò solo i replay.
 

Commelina

Master Florello
ipnotizzatissima!! Mi piace tutto. Preferisco gli sport individuali. dove l'atleta in pochi secondi è in vetta al mondo, oppure vede diventare vani anni di allenamenti fatti in funzione di quei pochi secondi. Mi esalta la maratona, la marcia e tutta l'atletica in genere.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si,come non si fa ad essere così orgogliosi e fieri di essere italiani? Malgrado tutto e nonostante ci fa dimenticar tutti i nostri problemi proprio come con le nostre piante o con le cose che amiamo in natura. . .bellissima storia. .
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
le adoro :love: ... peccato solo che fino a venerdì potrò guardare solo le gare dalle 16,30 in poi visto che sono in ufficio :cry:
 

michelepm

Florello Senior
Eccomi, ci mancava l'unico asociale:D che sino ad ora non ha seguito nulla, in compenso a fine serata vedo un breve riepilogo della giornata.
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi piace, ma ipnotizzata... beh... no, direi di no
guardo volentieri qualche sport, sono sulla stessa linea di rossana, in quanto a discipline 'preferite'
al contrario di commi, trovo terribili quelle gare brevissime per cui uno si è preparato una vita, che nell'arco di una manciata di secondi possono portare su un podio, ma più spesso annullare, vanificare tutti gli sforzi e i sacrifici e le speranze di un atleta per un minimo errore
 

_ortensia_

Master Florello
Però micia, secondo me anche se non vanno sul podio il solo fatto di essere li e tra tanti campioni dello sport è una grandissima soddisfazione:love::love:
 

daria

Master Florello
Bene! mi sento in compagnia...non che pensassi di essere sola :)

Non mi trovo strana a guardare quello che mi piace, volevo condividere questa specie di "dovere olimpico" che ieri mi ha fatto guardare con grande attenzione-tanto per citarne uno tra i tanti- qualche momento di dressage, con mio marito che mi chiedeva se mi piacesse ANCHE quello :D
"Ci capisci qualcosa?" "Naturalmente, no!"
vabbè tanto durano poco, alla fine di questo giro mi faccio curare:lol:
 

artemide

Florello Senior
mi è capitato di intravedere qualcosa per forza di cose, in quanto mio figlio praticamente non si perde quasi niente, ma a me sinceramente non interessano più di tanto....quasi niente.

mi sa che sono una mosca bianca eh ?
 
mi piace lo spirito olimpico, ma in particolar modo apprezzo tiro con l'arco, tiro al volo, al piattello e a qualsiasi bersaglio con qualsiasi attrezzo, scherma spada & affini e molti altri sport a torto considerati "minori".
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ale' medaglia di bronzo di giudò a una bella figliola di longobucco paese di mio marito qui vicino a noi!.. .in Germania quando andavo alle scuole si fan ogni anno le gare reggionali un po' come li olimpide. . .brava nella corsa di velocità! Ma arrivavo sempre 2' c'era sempre na' tipa turca che arrivava prima di me. . .conservo gelosamente le medaglie e son uno delle poche rimaste come ricordo.
 
Alto