• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi appassionano le Olimpiadi?

miciajulie

Fiorin Florello
rifacendomi a qualche msg più su. certo che se si seguono le olimpiadi si guardano gli sport/le gare, ma proprio perchè abbiamo gli occhi notiamo anche se uno/una è bello o no. insomma, non ci trovo nulla di male. così come si notano altre cose collaterali. p.es. due gg fa ho seguito un incontro di ping pong tra una francese e una spagnola. di bandiera. perchè i nomi e i tratti somatici viravano sul cinese o giù di lì. e faceva un po' effetto (come mi fa effetto capitare col telecomando su un film 'parlato' in tedesco dove ci sono attori colored). retaggi stupidi, lo so, e di certo obsoleti in questo mondo dove ti sposti da un punto all'altro (non ho detto della stessa cità, sgrunt) in un batter d'occhio. ma ci casco.
ps le due pingpong girls erano l'antitesi del significato che do al concetto 'bellezza fisica':fischio:

hermioneat

Florello
Non le ho viste, Micia, le pingpong girls che tu dici. Confermo, però che è facile notare un bell'atleta, sia uomo che donna. Purtroppo, non sono tanti.... :fischio:

floria

Giardinauta
anch'io guardo tutte le gare possibili....la cosa che mi piace di più è la sfilata delle squadre nella cerimonia di apertura ci sono quasi tutti anche l'isola ,di cui ignoravo l'esistenza, sperduta nel pacifico ........ ah! le parallele asimmetriche...... corro a guardare......

Federica

Master Florello
Se mi capita dò un'occhiata anche a quegli sport di cui normalmente ignoro anche l'esistenza e di cui non conosco le regole.
Ma il bello delle Olimpiadi è condividere le emozioni che traspaiono dal volto di questi atleti, che danno il meglio di sè, dopo anni di allenamenti.
......

mi associo...sto seguendo un po' di tutto, sento alla radio quale specialità è di turno e se mi interessa accendo la a TV. A volte guardo anche sport che non conosco perchè mi piace vedere cose che non conosco :)
appassionante il tiro con l'arco a squadre e poi il nuoto con la pellegrini... (a stasera:):):))

daria

Master Florello
anch'io guardo tutte le gare possibili....la cosa che mi piace di più è la sfilata delle squadre nella cerimonia di apertura ci sono quasi tutti anche l'isola ,di cui ignoravo l'esistenza, sperduta nel pacifico ........ ah! le parallele asimmetriche...... corro a guardare......

Anche io l'ho guardata tutta la sfilata di apertura, mio marito si e' arreso alla fine della A :lol:
ho anche aggiornato la mia cartina globale, che alcuni nomi sono stati una sorpresa, non che me li ricordero' a lungo ma almeno so di non sapere :eek:k07: :D

elena_11293

Master Florello
a Londra c'è anche un compagno di atletica di mio nipote, un martellista, gareggia il 3 agosto. peccato che come specialità non la daranno in chiaro e nessuno di noi ha sky.. a suo tempo anche il piccolo di casa stesso ha partecipato a gare italiane e europee e sognato le olimpiadi, ma i risultati non son venuti per cui ora solo allena, sia atletica che nuoto. invece il suo compagno ci ha messo evidentemente tutto l'impegno necessario, dato che oltre alle gare nel frattempo è riuscito pure a laurearsi in medicina e a sposarsi... in bocca al lupo Lorenzo! (con i complimenti anche per il loro 'maestro', Mario Vecchiato, primatista italiano negli anni '70, persona che dedica tutto se stesso a questi ragazzi)

http://it.wikipedia.org/wiki/Lorenzo_Povegliano

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Altra medaglia oggi.... Argento di canoa nel due di coppia!!!!:hands13::hands13::hands13:

Sempre in sport seguitissimi, eh.....

hermioneat

Florello
Spiace molto anche a me però bisognerebbe ricordare che non è un robot ma una ragazza.... un essere umano e che anche lei come tutti gli altri può attraversare momenti negativi. Sono convinta che si rifarà! :love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Si, le seguo quando posso.
Stasera dovrebbe esserci una medaglietta nel nuoto vedremo.
Vediamo se ne arriva qualcun'altra questo pomeriggio da altri sport

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Intanto medaglia d'oro nel tiro al piattello e record mondiale
:):)

Bravissima Jessica:flower::flower::flower:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
bravissima Jessica!!! :hands13: e che carina anche :) purtroppo non l'ho vista in diretta, sono al lavoro,uff!...
ma di certo stasera la faranno rivedere...sara' meglio :squint: :D

Picantina

Fiorin Florello
Ho sempre guardato le olimpiadi e quello che mi affascina (giusto perché sono schiappa) sono: la ginnastica ritmica, le parallele, il nuoto sincro, ma non disdegno il resto. Da piccola adoravo Nadia Comaneci e nello stesso tempo la invidiavo.....:storto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Campione maschile di nuoto un inglese. . .whau che bel fighetto . . ( meno male tutta family son di la son sempre super protettivi e super gelosi. . .) sembrava un delfino. . .e invece le donne nella corsa sembravano delle gazzelle mi sto sciallando( divertendo assai)

Alto