• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi appassionano le Olimpiadi?

assodifiori

Maestro Giardinauta
scusate il ritardo,ho letto la discussione e praticamente concordo su tutta la discussione .
volevo aggiungere due cose mi sono appassionato alla finale di fioretto femminile a squadre fino quando a metà incontro il digitale rai ha fatto pausa caffè e ho saputo com'è finita al tg della mezzanotte. a voi non capita mai??:sgrunt:

..........oggi mi son rifatto col beach volley femminile belle ...:lol:..bella partita sopratutto i repley e i primi piani :lol::lol::eek: mi han fatto venire in mente una vecchia discussione di orty..si quella della prova costume.:D imparate donne..hehe
ciao a tutti

Picantina

Fiorin Florello
..........oggi mi son rifatto col beach volley femminile belle ...:lol:..bella partita sopratutto i repley e i primi piani :lol::lol::eek: mi han fatto venire in mente una vecchia discussione di orty..si quella della prova costume.:D imparate donne..hehe
ciao a tutti

Bene per diventare così dobbiamo tutte beachvolleyare....:lol:

Picantina

Fiorin Florello
Ho seguito la maratona femminile dalle 13.30 circa.......il mio più profondo rispetto dalla prima all'ultima partecipante:hands13:42 km......io neanche 2 m

la prima italiana è arrivata ottava.

Grande la squadra nel fioretto maschile, speriamo nell'oro visto che abbiamo stracciato gli USA e gli USa avevano vinto sulla Francia preferita.

Mi son gustata il nuoto sincro.......e......
......non per fa polemica, ma quanto incide essere britannici su suolo britannico durante le olimpiadi? Mi riferisco alla ginnastica/cavallo e non dico altro perché sono ancora arrabbiata :burningma

hermioneat

Florello
Picantina.... e quanto incide essere la nipote della regina in una gara ippica????????:confuso::confuso::confuso: polemiche a parte, naturalmente :D

ma poi, siamo superiori... come dicono a Roma ma che ce frega ma che ce emporta.... :hands13::hands13::hands13:

Picantina

Fiorin Florello
Picantina.... e quanto incide essere la nipote della regina in una gara ippica????????:confuso::confuso::confuso: polemiche a parte, naturalmente :D

ma poi, siamo superiori... come dicono a Roma ma che ce frega ma che ce emporta.... :hands13::hands13::hands13:

Vero, questo lo avevo già rimosso.....

Appunto a noi l'oro ci fa un baffo, abbiamo ben altro.....:eek:k07:

daria

Master Florello
Sono :inc: ubriaca di giochi :inc:
breve pausa: mangio qualcosa mi prendo un moment...che il meglio deve ancora venire, pole position sul divano e ri ricomincia :D

Picantina

Fiorin Florello
Sì anch'io qualcosina per cena :food: e poi......spero che piova senno mi tocca andare ad annaffiare il giardino e mi perdo il meglio :eek:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Sì anch'io qualcosina per cena :food: e poi......spero che piova senno mi tocca andare ad annaffiare il giardino e mi perdo il meglio :eek:

qui ha fatto un bel cquazzone .piove anche a londra ,Tania sta piangendo,peccato......i giapponesi non mollano :fifone2:.....e poi aspettiamo bolt e company con un bel gelato e poltrona rigorosamente davanti alla finestra ora si che si respira ..ciao a dopo

Alto