• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi è qualcuno?

A

Andrè

Guest
:D bentrovati.
Ho notato con piacere che in tutte queste settimane so' cambiate molte cose mentre altre rimangono uguali... tipo le discussioni chiuse ^_^
Che avete fatto di bello oltre litigare? Io un sacco di cose feeke, e mi son passato un'estate spettacolare, alla faccia de chi me vò male.
 
A

Andrè

Guest
oddio giusto un saluto, darò un'occhiata in giro... ma vedo che è sempre la solita storia, che gran palle....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma guarda chi si rivede, ti fischiavano le orecchie? Sei stato nominato diverse volte, ultimamente... :)

In effetti, proprio stasera sono "riapparsi" diversi latitanti, ammazza che fiuto che c'avete! :D

Hanno buttato giù er lampione a Ponte Milvio, mo c'ho una scorta di lucchetti che non ti dico! :ciglione:
 
A

Andrè

Guest
In effetti, proprio stasera sono "riapparsi" diversi latitanti, ammazza che fiuto che c'avete! :D

oddio io era un po' che stavo via a fare cose, speravo che passat l'estate ci si fosse tranquillizzati un pochino... macchè
 
Ultima modifica di un moderatore:

casper69

Guru Giardinauta
:D bentrovati.
Ho notato con piacere che in tutte queste settimane so' cambiate molte cose mentre altre rimangono uguali... tipo le discussioni chiuse ^_^
Che avete fatto di bello oltre litigare? Io un sacco di cose feeke, e mi son passato un'estate spettacolare, alla faccia de chi me vò male.

tessssssssssssssssssoro! chi ti ha chiamato?:love_4::love_4:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Bentornato:Saluto: e.....spero tu abbia fatto buone ferie


e.....anche io aspetto chi aspetta Pa0la:D

:Saluto:miky
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE a tutti

Buongiorno, risposta in topic a caso, che non è direttamente riferita al topic stesso e a chi l'ha aperto.

Proviamo a cambiare "tattica" per vedere come vanno le cose: ho appena messo sotto sale due messaggi che stavano "svaccando" e farò altrettanto con qualsiasi messaggio io ritenga sopra, sotto, fuori dalle righe in tutti i sensi.
Siete avvisati.
 

casper69

Guru Giardinauta
:fischio::fischio::fischio:
è stato casuale che ci crediate o no, era in mns

..


e speriamo di non dover aggiungere Pinuccia alla lista delle persone da aspettare :cry:


Certo che ti credo, :fischio::fischio::fischio:
se lo scrivevo alla romana "come detto" avrebbe avuto lo stresso senso, ma non sarebbe stato frainteso...(con tutti sti fraintendimenti, bisognerà fare come Totò: ".;:
e che nessuno dica che siamo avari". (può essere frainteso, però che 00 e non mi riferisco a te, ma a chi fraintende)

Questo l'ho appreso oggi da te......spero di no, però posso solo rispettare la sua decisione,.......mi è capitato anche a me.
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Scusami Andrea ti avevo salutato, nn sò se hai letto il mio intervento, ma qualcuno si è divertito a cancellarlo...................come detto in quello precedente è dettato sempre dalle stesse persone..................donne in generale!!!!!!!!!!! :fischio: :burningma cat: :squint:
 
A

Andrè

Guest
No Lestat, in tutte le compagnie ci può essere qualche scontro. Io sono nuova e qui va tutto ok. Le piante sono la gran passione e.......un bacio alla capitale!:hehe::Saluto:

proprio perchèe sei nuova scatta l'avvertimento: occhio. :eek:k07: non è tutt'oro ciò che luccica, anzi.

tessssssssssssssssssoro! chi ti ha chiamato?:love_4::love_4:

la schiera delle mie fans

Scusami Andrea ti avevo salutato, nn sò se hai letto il mio intervento, ma qualcuno si è divertito a cancellarlo...................come detto in quello precedente è dettato sempre dalle stesse persone..................donne in generale!!!!!!!!!!! :fischio: :burningma cat: :squint:
no purtroppo nn lo ho letto. Donne? Vogliamo calare un pietoso velo? :D
 
Alto