• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

veterinario incapace...

valekrupp

Giardinauta Senior
la farò breve....devo fare accoppiare il mio cane è ho chiesto alla veterinaria più vicina a casa un preventivo per la reperibilità nel momento del parto, in modo che se ci fosse bisogno di un cesario d'urgenza saprei chi chiamare....risposta?
ma ...no....io non sono in grado e .....poi dobbiamo essere in due e non so se il mio collega se la sente....
scusi ma chi è il suo collega?
tal dei tali....e cmq questi cani non si accoppiano naturalmente e deve fare l'inseminazione (boiata colossale!)
la guardo ....vabbè mi rivolgo a qualcun'altro...grazie lo stesso
lei....e si si è meglio
ma scusa che cavolo ti apri lo studio se non sei in grado...voglio dire che sei veterinario parziale? hai frequentato metà delle lezioni all'università???
bah.....
scusate ma sono scioccata....
quando le ho portato margot per i vaccini e mi ha chiesto che mangime le davo....ha detto che dovevo cambiarlo perchè lei non lo conosceva....le ho fatto presente che ho confrotnato la tabella nutrizionale ed era identica a mangimi ben più famosi e costosi....niente dovevo assolutamente cambiarlo...le dissi che non ne avevo nessuna intenzione...e ci restò male
insomma l'ho cancellata dalla rubrica ....scusate lo sfogo

Marcello

Master Florello
ciao,
secondo me sull'assistenza è stata onesta,preferivi ti scucisse bei soldoni per una cosa che non poteva fare(o non se la sentiva)?

Esistono medici piu' bravi e meno bravi.

io lascerei fare alla natura,cerchi in rete e trovi una valanga di notizie.

valekrupp

Giardinauta Senior
onesta ad ammettere che non è in grado certo .....ma sempre incapace....è come se dopo anni che sei in cura da un dentista quello ti dice....vabbè la pulizia ma le carie non le so curare....non so a me ha scioccato la cosa....marcello non le ho chiesto un intervento a cuore aperto o una ricostruzione della spina dorsale....le ho chiesto un cesareo...se non lo sa fare significa che proprio non sa operare...niente sterilizzazioni...cioè almeno scriva centro vaccini ed esami..piuttosto che veternario....
io lascio fare alla natura ma se significa rischiare di perdere il cane o i cuccioli durante il parto....io vado di cesareo....ovviamente per l'accoppiamento lascerò fare a loro...odio intromissioni in questo campo

hermioneat

Florello
Credimi! Meglio essersi accorta per tempo del tipo che avevi di fronte..... scommetto che ottimi veterinari ci sono. basta cercare... ciao

Marcello

Master Florello
dentisti incapaci forse sono una delle specie piu' presenti nel mercato e a costi elevati e non te lo dicono.
Basta non andarci piu' da quel veterinario e vedrai che resterà quello che è,un ciapuzzo.

sui rischi di perdere il cane ti comprendo e rispetto la scelta, io non lo farei per mia forma mentis.

elena_11293

Master Florello
be', non tutti sono preparati e organizzati per fare interventi, questo lo sapevo già. sulla preparazione poi sta molto a loro, a quanto si aggiornano, se seguono corsi di specializzazione post-laurea ad esempio. val la pena quando li si scegli infatti informarsi un po' su questo, o quanto meno esser certi che collaborino volentieri con altri loro colleghi, perché magari da uno ti trovi bene per tante cose ma quando si tratta di traumatologia o dermatologia o chessò canarini o conigli al posto di cani e gatti ha più esperienza un altro.. in conclusione: eh sì, bisogna stare accorti. ma anch'io sinceramente apprezzo quanto meno il fatto che non te l'ha raccontata e ha ammesso che non sarebbe stata in grado di gestire la cosa, per quanto l'onestà possa darsi per logica in professioni riguardanti la pratica medica, purtroppo invece è spesso rara e quindi per quanto mi riguarda la valuto.

valekrupp

Giardinauta Senior
ho apprezzato che abbia ammesso un suo limite....se si fosse azzardata a mettere le mani sul mio cane sapendo di non essere in grado gliele avrei messe io le mani addosso
marcello non so se ti riferisci alla selezione naturale, ma in tutta sincerità non la condivido....se si trattasse di selezione naturale io non avrei mia figlia....cosa che non mi avrebbe reso quello che sono, una persona felice!!!
e ho deciso di fare lo stesso con il mio cane....certo ci sono casi limite in cui si tratta di prolungare la sofferenza di un animale e allora mi trovi d'accordo con l'eutanasia...se così si può chiamare...
hermioneat...in effetti mi sto guardando intorno....
non posso dimenticare quando le ho portato la mia cangetta che era caduta sbattendo la zampa e lei aveva paura di toccarla e mi disse....aspettiamo e stiamo a vedere come va....se fosse rotto guairebbe credo
CREDO???? dico ma sei seria??!!!!
cioè che te l'ho portata a fare? potevo tenermela a casa e vedere io come andava invece di darti 30 euro per sta vaccata di consiglio....

Ultima modifica:

valekrupp

Giardinauta Senior
qualcuno ha avuto esperienze di parti cesarei nei cani?....vorrei sapere se il prezzo che mi hanno chiesto sia ragionevole...perchè sono scioccata....

Alto