• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vermetti bianchi sulle ciccie

P

Pitufa

Guest
No, Thuya a dir la verità per mancanza di tempo ho annaffiato con il Confidor senza averla prima svasata........
Vediamo come procede; se dovessero ricomparire allora provvederò a svasare la pianta.
Per ora incrociamo le dita e speriamo che il Confidor faccia effetto.

Besos
Pitufa

thuya

Florello
capito!!! Ti ringrazio se mi fai sapere,nel caso controlli le radici, se 'sti vermi stanno anche sotto o no.... almeno se mi dovesse capitare di vederli so già da dove vengono!!!

Grazie mille!!!

P

Pitufa

Guest
....se vedo che non tornano, svaserò e posterò qui.

Grazie ancora a tutti!!!!!
Besos
Pitufa

maela

Aspirante Giardinauta
eh già

ciao a tutti,
anche a me è successa la stessa cosa...da un giorno all'altro 2 delle mie piantine si sono riempite di vermetti bianchi....

non sapendo cosa fare ho spruzzato l'anticocciniglia(era l'unico che avevo a casa...) e sembra che se ne siano andati per fortuna....

però che schifo!

CIAO!!!

P

Pitufa

Guest
....incrociamo le dita....per il momento sono tutti stecchiti!!!
Evviva il Confidor!!!!!

Besos a todos
Pitufa

Alto