• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

verde per composizioni

P

patrizia

Guest
Vorrei cimentarmi con qualche semplice composizione per centrotavola. Qualche fiore l'avrò, ma cosa usare come "verde"? Vorrei contivarlo nel mio giardino, così da non dovere ricorrere al fiorista. Qualcuno mi aiuta?
Grazie

A

astridx

Guest
Il "verde" è molto soggettivo nelle composizioni.Con dei fiori abbastanza grandi si può abbinare dell'alloro che dà inoltre un buon profumo o con dei fiori gialli ad esempio delle foglie di magnolia. per le composizioni con fiori più piccoli o si usano le foglie dei fiori stessi per riempiere un pò oppure puoi usarerametti bi bossolo che ha foglie più piccole. Buon divertimento.Astrid

A

astridx

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by astridx:
Il "verde" è molto soggettivo nelle composizioni.Con dei fiori abbastanza grandi si può abbinare dell'alloro che dà inoltre un buon profumo.Con dei fiori gialli, preferibilmente grandi o a grappolo(mimosa), delle foglie di magnolia. Per composizioni con fiori più piccoli o si usano le foglie dei fiori stessi per riempiere un pò oppure puoi usare dei rametti di bossolo che ha foglie più piccole. Buon divertimento.Astrid<HR></BLOCKQUOTE>

Alto