• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

verde/giallo/bianco

A

Alelady

Guest
Quando una pianta grassa cresce, il punto di ricrescita è sempre di un verde più brillante, giusto? Ok, ma se da verde comincia ad apparire giallina fino ad arrivare al bianco, che vo' dir :angry: ?
 
K

Kosmos

Guest
sta succedendo adesso?
l'hai innaffiata vero ed è dentro casa? :)
potrebbe essere che stai filando (eziolando) per la poca luce... falla andare in riposo o dalle molta più luce
 

Paola grassofila

Giardinauta
Non credo sia un buon segno... potrebbe voler significare che sta eziolando, o "filando".
Succede se la pianta cresce con poca luce. Dovresti provare a metterla in posizione piu' luminosa, affiche' la crescita prosegua in modo normale...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In pratica Ale la tieni in un posto con poca luce e troppo caldo e acqua, per cui continua a crescere senza avere le migliori condizioni.
 

seya

Master Florello
Ale

io te l'avevo detto che le bagni troppo le tue grasse, ma tu non mi vuoi ascoltare......

guarda che ho studiato nè?! sono preparata....;)
 
A

Alelady

Guest
Grazie, ragazze. Provo a spostarle.. ma dove? Mi servirebbe una casa in più :D .

Seya... sparati
 

seya

Master Florello
si, si, una casa in più....
vuoi darla a me? la tengo davanti alla finestra per tutto l'inverno con le mie.
pensaci.
........booooom!
 
Alto