Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho messo in 4 fioriere da 60cm 8 verbene ora stanno bene e stanno crescendo verso l'alto volevo sapere che cure darle,le mie prendono il sole dalle 6:30 fino alle 11:30.
Ciao Dolcechiara! se le tue verbene stanno crescendo vuol dire che stanno bene!l'esposizione mi sembra corretta, stai solo allenta a non lasciare seccare troppo la terra tra un'innaffiatura e l'altra ed in caso di vento forte riparale, se puoi...
Una domanda stupida, ma non dovrebbero essere profumate?
Ne ho viste al supermercato ma non odoravano di nulla...bho:confuso:
stavo pensando al mio balcone prossimo venturo..
Ciao Yukiko...io non ho mai sentito una verbena profumare..ma non so dirti se perchè davvero sia priva di profumo o perchè sono stata sempre sfortunata...comunque sono una valida alternativa alle petunie, creano delle belle macchie di colore con poche cure...anche se non profumano te le consiglio!