• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendita online

Samskeyti

Giardinauta Senior
Rgaazzi,io qui a Palermo trovo difficilmente le orchidee e, oltretutto, non sono neanche così belle quelle che ci sono (a mio avviso)... Conoscete per caso un sito internet che vende orchidee, magari anche particolari?
Grazie!

Sasti

Florello
ci sono nardotto e capello, franco bianco, riboni, io le prendo solo da loro ormai, alternandoli, e mi trovo bene con tutti, fai una ricerca su internet e avrai solo l'imbarazzo della scelta..................

Samskeyti

Giardinauta Senior
quanto costano le spese di spedizione da nardotto e cappello?
che metodi di pagamento accettano? carta di credito e contrassegno?

zeug49

Florello Senior
quanto costano le spese di spedizione da nardotto e cappello?
che metodi di pagamento accettano? carta di credito e contrassegno?

Io ho acquistato Da Nardotto e Capello e sono rimasto soddisfatto, consegnate le piante in 24 ore !:hands13:
Il pagamento viene accettato solo tramite bonifico bancario o carta di credito. Ordine minimo tre piante, al prezzo unitario aggiungi IVA al 10% . Io per sei (6) piante , ( circa 3kg sei (6) piante con imballaggio ho speso 13 €.
zeug

Ultima modifica:

renato58

Aspirante Giardinauta
Ciao
scusate se mi intrometto, ma mi sono sempre chesto: in che condizioni arrivano a casa dopo un viaggio x l'Italia ?
Non si rovinano le foglie o se ci sono i fiori ?

renato58

Aspirante Giardinauta
Io ho acquistato Da Nardotto e Capello e sono rimasto soddisfatto, consegnate le piante in 24 ore !:hands13:
Il pagamento viene accettato solo tramite bonifico bancario o carta di credito. Ordine minimo tre piante, al prezzo unitario aggiungi IVA al 10% . Io per sei (6) piante , circa 3kg tra piante ed imballaggio ho speso 13 €.
zeug
Solo13 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a pianta spero !

primo maggio

Maestro Giardinauta
Il pagamento viene accettato solo tramite bonifico bancario o carta di credito. Ordine minimo tre piante, al prezzo unitario aggiungi IVA al 10% . Io per sei (6) piante , circa 3kg tra piante ed imballaggio ho speso 13 €.
zeug

sei piante = 13 € :confuso: :confuso: :confuso:

se hai la bontà di confermarmi, qualcosa da ordinare troverei anch'io

sembra incredibile, onestamente

Alto