• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Veleno65 ....... Maestro Giardinauta !!!!!!!

celeste

Giardinauta Senior
Mannaggia! Averlo visto prima ci portavamo lo spumante alla Landriana!
Comunque sia, la gita di oggi è stato un festeggiamento assi azzeccato
:love_4: :flower: :love_4: :flower:

V

veleno65

Guest
lo sto facendo....ma + di tot reputazione non posso mandare...però ho fatto scattare a qualcuno i pallini verdi!! carini,si moltiplicano come i pani (i pesci no,non mi piacciono).

V

veleno65

Guest
sto ancora rimbambita da ieri....tutte quelle piante....e io che non ho un giardino....ma che ci sono andata a fare???sono masochista!! però a scassare le balline col bambù, avete visto?? ho ragione!! è una pianta eccezionale,è bella,ariosa,cresce bene in vaso..che volete di + dalla vita??

V

veleno65

Guest
uh nenne ricambiooooooooo!!!
ma solo domani potrò continuare ad aggiungere reputazione....siete stati in troppi (scemotti...)

V

veleno65

Guest
:squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint: :squint:

Alto