• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vediamo se indovinate dove sono stata...

artistaviva

Giardinauta
Ciao Barbara sulla temperatura ti ha risposto vesna, spesso mettono 2 piante proprio perchè ogni pianta fa un solo fiore (salvo quelli multifiore).
teoricamente il tuo vaso esterno dovrebbe contenere due vasi a mezzaluna, quindi le piante dovrebbero essere già divise, prova a controllare bene!!!



Si mare il vaso è diviso e ci sono due piante...avevo visto subito...ma a me sembra esserci una terza più piccina che sta crescendo attaccata ad una delle due grandi....:ciglione:
 

Marzia77

Giardinauta
Ciao Barbara,bellissimi acquisti, complimenti.
ank'io la settimana scorsa sono stata tentata da una cambria all'ikea.....ma poi,il mio bimbo mi ha costretta a scappare xkè aveva fame...uffa!
mi sa che la prossima volta mi organizzo meglio, così posso concludere il mio shopping in santa pace!
Fammi sapere come si comportano le tue nuove bimbette.
Ciao ciao
 

artistaviva

Giardinauta
@Ely Eh tesoro mio....è che siamo lontane...altrimenti ti suonavo il campanello tra dieci minuti!!!!:D
@mare guarda un pò...quella mi sembra la terza...ma non si vede benissimo su questa foto....
Immagine226-1.jpg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Si barbara è proprio una nuova piantina, i papio crescono così, dalla base della vegetazione precedente nascono le nuove piantine :D
 

artistaviva

Giardinauta
@Marzia...grazie cara....vedrai che avrai tempo per far danni...tanto l'ikea è una tentazione continua!!!!
@Aussie grazieeeee.....non capendoci poco e con la fretta sono riuscita a scegliere bene...o meglio ad essere fortunata!!!!:DPensa, anche la cambria che ho preso mi sono accorta che sta tirando fuori uno stelo....credo!!!:)
@mare Grazie e scusa il martellamento---:D, ma volevo esserne certa così ho messo foto....voglio iniziare a capirci bene..."capisc a me"!!!!


un bacione a tutti!!!!
 

artistaviva

Giardinauta
@Marzia...grazie cara....vedrai che avrai tempo per far danni...tanto l'ikea è una tentazione continua!!!!
@Aussie grazieeeee.....non capendoci poco e con la fretta sono riuscita a scegliere bene...o meglio ad essere fortunata!!!!:DPensa, anche la cambria che ho preso mi sono accorta che sta tirando fuori uno stelo....credo!!!:)
@mare Grazie e scusa il martellamento---:D, ma volevo esserne certa così ho messo foto....voglio iniziare a capirci bene..."capisc a me"!!!!


un bacione a tutti!!!!



@Aussie volevo scrivere capendoci poco!!!:lol:
 
Alto