Marcello
Master Florello
Di sicuro non si è offeso nessuno...diciamo che hai impostato male il 3d che doveva essere ironico
C.que ribadisco che nella tua foto non c'è un agrume![]()
da come risponde,mi pare che sia l'unico che se la prenda....
Di sicuro non si è offeso nessuno...diciamo che hai impostato male il 3d che doveva essere ironico
C.que ribadisco che nella tua foto non c'è un agrume![]()
Allora, tanto per capirci, se ti riferisci a me, usa il Rispondi citando, o il nome così evitiamo fraintendimenti.Vedi l'allegato 153189 avvolte le apparenze ingannano hai mai coltivato da seme questo agrume. come vedi c'è anche un limone. spero di aver scritto bene c'è' chi non riesce a capire se manca un puntino.
Questo vaso è diverso dal primo, il bordo di plastica è molto piu grosso (quasi 1 cm) rispetto al primo vaso (circa 1 mm), e comunque si vedeva solo la solanacea.Vedi l'allegato 153189 avvolte le apparenze ingannano hai mai coltivato da seme questo agrume. come vedi c'è anche un limone. spero di aver scritto bene c'è' chi non riesce a capire se manca un puntino.
Scusa, tu puoi dire che è anche una sequoia californiana. Sei in "identificazione piante" , hai posto una domanda , per deformazione "professionale" ti devo dire che quello che vedo in foto è una solanacea.perchè dici che e una solanacee quando ho detto che è un kumquat, li ho seminati di proposito.
marcello sei uno s..............
Questo a chi lo sta dicendo? Ti invito a moderare i termini con qualsiasi utente .se ti ricordi bene ti avevo chiesto di non scherzare con me, e di non intrometterti nei miei discorsi se non si parla di piante e quindi, sai guello che sei
Ti ricordo che questo è un forum pubblico , e chiunque può intervenire .lo solo pregato di non intromettersi nelle mie discussioni se mi deve fare la ripassata del figetto saputello.fino a prova contraria non ho insultato nessuno ne ho scritto parolacce.
non vedo insulti scritti, ho solo chiesto di parlare di piante se il signor marcello e limitato e non capisce. perchè manca un puntino in quello che ho scritto. mica è colpa mia lo solo pregato di non intromettersi nelle mie discussioni se mi deve fare la ripassata del figetto saputello.fino a prova contraria non ho insultato nessuno ne ho scritto parolacce.
Senti chi parla di "saputelli"...mi limiterò a pubblicare le mie piante e rispondere a chi vuole risposte.. d'altronde sono qui solo per condividere ed insegnare quello che so ad altre persone se poi non sono gradito basta chiedere.