• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vecchio giardino

osiris87

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, il mio giardino è vecchiotto e si è riempito di erbacce, alcune zone sono molto verdi, altre proprio per niente, crescono erbacce di ogni tipo, oggi una mi ha anche punto!!!!! era piena di spine e non me ne ero accorto.. cmq volevo eliminare lo strato superficiale del prato e sostituirlo con nuova terra per piantare un nuovo manto erboso, ma il mio dubbio è... questa è la stagione giusta per farlo?

grazie
 
S

scardan123

Guest
Ormai sarebbe meglio aspettare l'autunno e nel frattempo limitarsi a tosare il prato per tenere basse tutte le infestanti.
Una passata di diserbante -se la superficie non è enorme- potrebbe non essere male se hai infestanti "cattive" (velenose, spinose, etc).
 
Alto