• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ve lo ricordate Rex?

Markhus 93

Giardinauta
Ciao a tutti... dopo aver letto di tutto e di più sui maltrattamenti degli animali, arriva una buona notizia che mi rasserena già da qualche settimana!!! Vi ricordate che questa estate avevo chiesto pareri riguardo a quel cucciolo di pastore tedesco che aveva problemi alle gambe posteriori e non camminava bene?
Bhè... siamo al 98% con i risultati ottenuti dopo un pò di sport (lui si divertiva ma io mi sono ammazzato a stargli dietro:lol: ... Ne valeva la pena!!!) e dopo avere finito le vaccinazioni e le iniezioni di calcio, ora CAMMINA BENISSIMO!!!
Si muove bene, ma ancora striscia un pò le unghie per terra. Giuro che sono al decimo cielo!!! non al settimo...
Comunque il veterinario/macellaio non lo ha più toccato e ho parlato con uno che conoscevo e che mi ha aiutato!!!
E' cresciuto ed è diventato enorme, tanto che mio fratello di 8 anni si spaventa!!!
Quante feste che mi fa quando mi vede! Quando ho provato a fargli la foto, lui si è seduto e io mi sono messo in ginocchio davanti a lui pronto a scattare:crazy: :inc: :embarrass !!! Pria che io scattassi la foto si è alzato e mi è saltato addosso, buttandomi per terra... che birbante!!!
Markhus...

thuya

Florello
mammamia come sono contenta!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

però ti prego, cerca di farcela ad immortalarlo!!!! lo voglio rivedere!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
pleaseeeeee!!!!!!!!!!!!

winnie80

Giardinauta Senior
che bella storia a lieto fine!!!ogni tanto per fortuna ci sono!!!!
non vedo l'ora di conoscerlo con una fotina anch'io.

P

Piera1

Guest
Certo che mi ricordo del tuo Rex, sono felice di leggere belle notizie. Aspettiamo fotine.

luna70

Giardinauta
Evviva!!!!!!

Sono proprio felice di leggere queste tue belle news!!!
E' un periodo un po' nero per tante cose (...:embarrass ) e quando sento queste belle notizie, mi si riempie il cuore di felicità!!!!

Bacioni grandi a te e al piccolo (GRANDE!) Rex!!!

Markhus 93

Giardinauta
Ciao!
Non credo che potrò accontentarvi con le foto prima di domenica. Casa di mio zio è lontanuccia da casa mia, e io sono sommerso di compiti: domani compito in classe di latino, giovedì compito in classe di italiano, venerdì interrogazione di storia e francese, e sabato interrogazione su Promessi Sposi, antologia e francese, più i compiti scritti per casa!!! SONO SULL'ORLO DI UN ESAURIMENTO!!!:cry:
Vabè... studiare aiuta a crearsi un futuro, quindi non mi lamento molto...
Per fare 5 o 6 foto mi ci vuole un pomeriggio intero perchè non sta fermo un minuto e l'ultima volta mi è saltato addosso:lol: :lol: :martello2 :fifone2:
Devo dire che vederlo migliorare di settimana in settimana è stato meraviglioso, e mi sono ritenuto abbastanza fortunato a non essere stato protagonista di una storia triste come succede tante volte
Il veterinario/macellaio di cui vi avevo parlato, l'ho allontanato perchè ho scoperto che un rotwailer (si scrive così?) di mio zio lo ha avuto in cura lui una volta. Sapete che antiparassitario gli ha somministrato:cry: ? Non avendo qualche campione o altro per le emergenze (emergenze, come il cane che aveva un invasione di parassiti addosso, poverino!) ha preso l'antiparassitario degli alberi da frutto:cry: :cry: e il cane, leccandosi, lo ha assunto, morendo in un'agonia di 1ora e mezza:cry:
Vi rendete conto della gravità della situazione? E io sono stato tenuto all'oscuro dell'esistenza del cane perchè lo ha avuto solo due giorni e mio zio non voleva darmi un dispiacere e farmi star male...
Meno male che l'ho scoperto prima che prendesse in cura il cucciolotto!!!:love:
Vi prometto che farò il possibile per le foto... ciao ciao!

P

Piera1

Guest
Rimango allibita a sentire sta storia del veterinario, ma ce l'ha la laurea? No perchè anch'io che non sono nessuno so che per gli animali occorrono antiparassitari per animali, cose dell'altro mondo.

Markhus 93

Giardinauta
Piera non so se ha la laurea, e non mi importa. Mi importa il fatto che un bellissimo cane sia stato ucciso per la stupidità di una persona... Quasi quasi mi vergogno a dirlo, ma ho sentito dire che... ehm... ora... fa il dentista *shock*...

Alto